I contenuti più recenti di Sasà

  1. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Grazie tante. Si cercherò di fare firme meno invasive.
  2. Sasà

    Paesaggio tra 150 e 300 mm

    Mi piace la seconda, anzi ti direi, mi sarei sbizzarrito in pp per rendere quella scena più cupa.
  3. Sasà

    Baita Segantini

    La compo non mi piace molto, il sotto è un po povero e non rafforza lo scatto, avrei preso più cielo. L'effetto alle nuvole invece ben ci sta rende bene l'idea del movimento, peccato sia poca la porsione di cielo. Per il resto scatto pulito e bei colori.
  4. Sasà

    Torrefumo

    Quoto Abraxas, forse proverei a contrastare e accentuare alcuni colori un po spenti.
  5. Sasà

    B&W Napoli

    La prima è originale ed un primo piano così ci sta per dare profondità, però qui è un po troppo prepotente. Nella seconda quoto Harma ed aggiungo che il BN è un po forzato, proverei meglio a colori e cercherei di esaldare i toni cupi del tempo non molto favorevole.
  6. Sasà

    HDR Paesaggio lunare?

    Grazie. Sono contento ti piaccia.
  7. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Scusa il ritardo. Purtroppo non ho più il RAW
  8. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Aspè allora non ho capito cosa intendi.
  9. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Grazie. Ma chiudendo i mezzitoni non perdo quell'effetto increspato nel mare?
  10. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Grazie, unico scatto a lunga esposizione e ISO alti.
  11. Sasà

    HDR Rocce al tramonto

    Oggi vi propongo un altro tramonto in mezzo alle rocce. È un HDR di circa 11 scatti. Commenti sempre ben graditi, vi aspetto. A voi. Tra le rocce e l'acqua by Salvatore Calabrò, su Flickr
  12. Sasà

    Unravel (PS4)

    Diciamo di si, anche se questo è su un genere rilassante e tranquillo. Comunque dovrebbe esserci anche su pc.
  13. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Devo escogitare diversi tipi di firma in base alla fotografia. Grazie.
  14. Sasà

    Tra mare e monti (baia dei Maronti)

    Questa è davvero ottima. Ottima compo, la strada illuminata dalle scie delle macchine funge da linea guida allo sguardo verso tutto il frame. Ben gestita la lunga esposizione. Complimenti.
  15. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Grazie Eli, mi fa piacere.
Alto