I contenuti più recenti di scattarotte

  1. scattarotte

    Obiettivo Vintage per ritratti

    Grazie :) Se avrò altre domande vi scriverò ;)
  2. scattarotte

    Obiettivo Vintage per ritratti

    Ok grazie :) E scusa ultima domanda su un obiettivo fd 85 mm 1.8. Vale la pena come obiettivo?
  3. scattarotte

    Obiettivo Vintage per ritratti

    Grazie mille per le risposte :) Ora valuterò e vi farò sapere :) E invece riguardo a focali più corte sempre della canon fd tipo il 50 1.4 o 28 2.8 (per altri generi si intende) o anche il 100 2.8 o il 135 3.5??
  4. scattarotte

    Obiettivo Vintage per ritratti

    Salve a tutti. Sono possessore della prima versione della mirrorless Canon EOS M. Leggendo su internet e come mi avete confermato tempo fà ci sarebbero pochissimi problemi ad adattarci delle ottiche vintage. Solo che sempre cercando su internet vengono elencati un sacco di nomi di ottiche...
  5. scattarotte

    Obiettivi Canon FD su Canon eos M

    Grazie mille :) Sisi argon lo sapevo anche io dell'adattatore senza lente ma vorrei poter usare una lente "al 100%" senza troppe limitazioni. Quindi potrei montare una lente fd su una Canon eos m senza adattatori con lente :)
  6. scattarotte

    Obiettivi Canon FD su Canon eos M

    Salve. Volevo un informazione riguardo agli obiettivi Canon FD. Leggendo su internet ho visto che è sconsigliato montarli sui sistemi eos per via del tiraggio e dell'adattatore con la lente poichè pregiudica la qualità dell'obiettivo. Volevo sapere se anche sulla Canon eos M che è una...
  7. scattarotte

    Domanda sul flash yongnuo YN-568EX II e i trigger YONGNUO YN 622C

    Salve a tutti!! Volevo chiedervi una cosa riguardo all'unità flash e le unità trigger citate nel titolo della discussione della casa YONGNUO :) . Sono pienamente compatibili con una Canon EOS 5D?? Funziona E-TTL?? Grazie :)
  8. scattarotte

    Canon EOS 3

    Grazie aries mu :) Non vedo l'ora di poterla mettere in funzione appena trovo un rullino decente :D
  9. scattarotte

    Canon EOS 3

    vorrei provare con entrambi. Mi butterei sul B/N prima dei colori
  10. scattarotte

    Canon EOS 3

    Sisi ma il mio non è un abbandono del digitale ma semplicemente voglio affiancarlo anche a qualche scatto analogico. :)
  11. scattarotte

    Canon EOS 3

    Salve a tutti ragazzi! Mi sono aggiudicato la settimana scorsa al modico prezzo di 100 euro su ebay una canon eos 3 solo corpo macchina perfettamente funzionante. Secondo voi ho fatto un buon affare?? L'ho acquistata sia perché esteticamente mi piace come fotocamera e sia perché vorrei provare...
  12. scattarotte

    Marta

    Ok grazie per i consigli :) Ne terrò conto per i prossimi scatti :)
  13. scattarotte

    Marta

    Solo una cosa che ho un piccolo dubbio riguardo alla tua modifica alla foto. Allora riguardo ai vestiti sono pienamente daccordo e con la modifica che hai fatto perchè risalta meglio il colore. Il volto invece facendo quella modifica non dà l'impressione di essere troppo tendente al bianco?
  14. scattarotte

    Marta

    Ok allora prossima volta stò più attento a portarmi il 50 mm e vedo i risultati :) Grazie :) Ah e presto anche più attenzione nella composizione a non tagliare gli arti.
  15. scattarotte

    Marta

    Allora possiedo una canon eos 450d e come ottica ho usato il 18-55 perchè mi sono dimenticato a casa il 50mm e quindi ho dovuto arrangiarmi solo con quello. La macchina ce l'ho da pochi mesi e il mio parco ottiche e accessori è ancora molto limitato per via del budget XD
Alto