I contenuti più recenti di Silver Fantasy

  1. Silver Fantasy

    Spider

    :) Lo sto coinvolgendo... Anche un po i miei colleghi visto che il nostro lavoro è ... produrre immagini !!!
  2. Silver Fantasy

    Concorso P2L Vincitori 16° Concorso P2L - Il Caos

    Ero in ferie e sono andato a Bucarest !!! L'ho fatta in ascensore del Sole Restaurant ( grattacielo con bar al 15 esimo piano ).. Si giocava Steaua B. - Chelsea ( vinta dai romeni 1-0 ) immaginavo ci sarebbe stato caos e per evitare di stare nella folla sono andato un po prima sperando di...
  3. Silver Fantasy

    Concorso P2L Vincitori 16° Concorso P2L - Il Caos

    Prima apparizione al concorso e non sono arrivato ultimo ( :D ) !!! Ho visto che la qualita delle foto e' elevatissima quindi non vincero mai un concorso ma colgo questi eventi per prendere spunti per le mie prossime foto... Mi ha colpito la foto Supernova ( ci ho messo giorni a capire come ha...
  4. Silver Fantasy

    Spider

    Questo e' l'unica foto tra tutte quelle che ho postato che non ho fatto io... E' stato un favore verso un mio "collega".. Voleva prendere spunto dalle vostre critiche costruttive :D
  5. Silver Fantasy

    Spider

    La foto e' stata effettuata da un medico che lavora con me qualche anno fa' e mi ha chiesto di postarla proprio per vedere e prendere spunti dai consigli e commenti che ne uscivano fuori.. Mi ha riferito che ha scattato con una compatta altro non so'..
  6. Silver Fantasy

    Spider

  7. Silver Fantasy

    Concorso P2L 16° Concorso P2L - Il Caos

    Premesso che e' la prima volta che partecipo quindi l'ultimo posto e' mio di diritto... :D !! La domanda è : dove si votano ora le foto del concorso ??? non trovo nulla a riguardo ...
  8. Silver Fantasy

    Micio micioso - primi tentativi

    Brava Maia ... Biologia è interessante ma se riesci ad entrare in Medicina di qualsiasi ramo potresti avere piu varianti lavorative in futuro... Te lo dico perche da Medicina mi sono laureato io e se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti compresa te non è complicato.. E poi da molte...
  9. Silver Fantasy

    Micio micioso - primi tentativi

    Guarda per esperienza ti posso dire che i voti non contano nulla... Mi sono laureato con 97 e ora ho un lavoro che desiderano in molti visto che da me passano calciatori e vip !! Cmq per l'uni acchiappa tutti i voti e prendi la laurea il prima possibile per le foto ribadisco che la prima è la...
  10. Silver Fantasy

    Un diamante per una rosa

    Si ho una D3200 della Nikon !!
  11. Silver Fantasy

    Un diamante per una rosa

    Con cosa ho scattato ti riferisci ... ??
  12. Silver Fantasy

    Un diamante per una rosa

    Compreso a pieno !!! Gentilissimo e prezioso ne faro' tesoro.. Fino a pochi giorni fa scattavo sempre in automatico con una compatta e ora mi ritrovo a voler impostare i valori con una D3200... mi ci vorra' una vita ma volevo iniziare subito :)
  13. Silver Fantasy

    Un diamante per una rosa

    Grazie del commento ( molto gradito per migliorarmi ) !!! :D
  14. Silver Fantasy

    Moschina di circa 3 millimetri!

    Presa in pieno !!!! Bello scatto
Alto