I contenuti più recenti di SimoPunisher

  1. SimoPunisher

    San Pietro

    Bello scatto e grande profondità..posso chiederti di postare la foto originale? Sono curioso :D
  2. SimoPunisher

    Horror Light

    Grazie Diego!! Il soggetto si è un po misero...forse non sono stato in grado di riportare l'atmosfera che percepivo in quella cantina :aehm: Per quanto riguarda la PP non ho troncato nulla...i raggi sono il risultato di una spinta sulla chiarezza...e per il nero intorno in effetti è un po...
  3. SimoPunisher

    Horror Light

    Buongiorno ragazzi, dopo mesi di assenteismo, finalmente riesco a dedicare un po di tempo a questo fantastico forum :D
  4. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Grazie mille Fedra, sono molto contento che il progetto piaccia!! :yahoo:
  5. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    18 - La diciottesima locandina è ispirata, come promesso ad @Hypereyed, alla serie tv "Breaking Bad" di Vince Gilligan. Stasera riprovando a fare la locandina di Breaking Bad ne è venuta fuori una che ritengo più carina, per cui aggiungo anche l'ultima :D
  6. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Cara Angie..il signor White era già in previsione. Manca poco e sarà ultimata. Mad men purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di vederlo, ma dato che sei la 3 persona che me lo cita a questo punto sono obbligato a guardarlo. :D
  7. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    17 - La diciassettesima locandina è ispirata da un film (Ed Wood di Tim Burton), ma è un omaggio ad un personaggio che in quel film ha una parte importantissima, vale a dire Bela Lugosi.
  8. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Ahahah sai che comodità? Esci bello leggero, se vedi qualche scena degna di fotografarla la chiami e in qualsiasi posto del mondo sei lei ti arriva direttamente in mano :giggle: Grazie mille Angie..ho dato un occhiata al sito, niente male!! :corna:
  9. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    16 - La sedicesima locandina è ispirata al secondo film della saga sull'uomo di ferro "Iron Man 2" di Jon Favreau.
  10. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    E' una bellissima idea Angie!! Bisognerebbe trovare un sito o un negozio che faccia stampe. Ricordo che in via Torino a Milano ce n'era uno splendido. Non so se ci sia ancora. Su internet comunque immagino ce ne siano a iosa. Però come dice @mangi occorrerebbe anche un finanziatore credo...
  11. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    15 - La quindicesima locandina è ispirata all'ultimo episodio della saga Mad Max "Fury Road" di George Miller
  12. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Grazie Andrea!! Sinceramente non credevo esistesse davvero..pensavo che la marca fosse un invenzione della produzione, invece ho scoperto essere la schiuma più venduta in America. Ci fosse anche qui la comprerei solo per averla sulla mensola :giggle:
  13. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    14 - La quattordicesima locandina è ispirata ad un film tornato d'attualità visto la recente uscita dell'ennesimo sequel ed è "Jurassic Park" di Steven Spielberg.
  14. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Grazie Andre!! Eh si in inglese mi sembrava rendesse di più :D
  15. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Scusate se settimana scorsa non ho pubblicato nessuna locandina, ma sono stato un po preso. Spero mi perdoniate:aehm: 13 - La tredicesima locandina è ispirata al film "Ghostbusters" di Ivan Reitman
Alto