I contenuti più recenti di Steew

  1. S

    Obiettivo per paesaggi e obiettivo per video e reportage

    Giro un po’ e vedo se trovo qualcosa tengo a mente questi 3 obiettivi il primo che trovo a buon prezzo lo prendo giusto per non farmelo scappare C’è qualcuno che utilizza il 7artisans 12mm? Vorrei sapere come si comporta se è buono quanto il 12mm Samyang
  2. S

    Obiettivo per paesaggi e obiettivo per video e reportage

    Che dici se vado di 7artisians 12mm (che ho visto in giro a 130€) e di 35mm sony (che ho visto in giro tra i 150-200€) ? Vorrei fare un corredo economico con una buona qualità di immagine per adesso il 85mm che ho mi sta dando delle belle soddisfazioni
  3. S

    Obiettivo per paesaggi e obiettivo per video e reportage

    Ok grazie mille! Quindi per quanto riguarda i video una alternativa non molto costosa che posso fare anche street qual è sempre intorno hai 250 in giù
  4. S

    Obiettivo per paesaggi e obiettivo per video e reportage

    200-250€ per lente perché ho intenzione di prendere prima quella per paesaggi,notturna,ecc la potrei trovare anche a 150€? quella per video la prenderei più in là... Per quanto riguarda il obiettivo che mi hai suggerito il 18-105 è un po’ fuori budget Avevo visto anche il 35 mm f2.8 AF samyang...
  5. S

    Obiettivo per paesaggi e obiettivo per video e reportage

    buongiorno a tutti ragazzi ☺️ Stavo cercando un obiettivo per paesaggi che mi possa fungere anche per foto astro e notturne ed un altro obiettivo normale che mi permettesse di fare video e streetphotografi Per la paesaggistica avevo in mente 2 fissi il 12 e il 14 mm della samyang (però non so...
Alto