I contenuti più recenti di Stef

  1. S

    Primo Obiettivo

    Già solo scattando 4 foto mi sono resa conto dell enorme differenza con la precedente bridge.. L'unico handicap è appunto una questione di zoom.. Non voglio catturare l'oblò di una nave in mezzo al mare e nemmeno l'occhio di un uccellino su un' albero.. Ma vorrei potermi permettere di...
  2. S

    Primo Obiettivo

    Vorrei fotografarci paesaggi, avendo però la possibilità di avvicinarmi e non ottenere l'effetto "la foto è molto ampia perché non ho zoom". Vorrei poter inquadrare nelle immagini solo quello che voglio, non tutto per necessità. Non mi interessa molto zoom.. Ma un minimo decente! ...mi manca la...
  3. S

    Primo Obiettivo

    Ciao a tutti! Alla fine ho acquistato una d3200 con obiettivo 18-55. Momentaneamente sono abbastanza ignorante in materia di reflex, e nella mia ignoranza, avendo letto che era un obiettivo tutto fare, perciò l'ho comprato! Ho iniziato a usarla e ben presto mi rendo conto che non ha lo...
  4. S

    Consiglio macchina fotografica!

    :rolleyes: Grazie a tutti per le risposte.. La macchina vorrei prenderla nuova.. E la Sony che mi avete suggerito costa davvero tanto per il mio hobby da vacanza.. Qualcosina che costi un pochino meno?? E che faccia comunque belle foto..??
  5. S

    Consiglio macchina fotografica!

    ciao a tutti! Sono alla ricerca di una nuova macchina fotografica.. La mia bridge è deceduta e, dato che ce l'ho da quattro anni ho pensato che non valesse la pena sistemarla! Detto questo.. Possiedo anche una compatta Canon (ora non ricordo il modello), che ad essere sincera, me l'hanno...
  6. S

    Ciao a tutti

    :ciao::ciao: ciao a tutti! Sono nuova del forum e in cerca di tantissimi consigli!! Amo molto la fotografia ma sono niente più he una principiante a cui piace scattare!!!! Un saluto
Alto