I contenuti più recenti di Steve-MV

  1. Steve-MV

    Live Music

    okok, almeno in alcuni casi ho visto che sono utenti ancora attivi come per questo ragazzo che fa foto di musica, ho trovato il tutto cercando qualche discussione su foto di live. Grazie cmq Aries
  2. Steve-MV

    Un altro tramonto sul mare

    grazie per la spiegazione Marcus:)
  3. Steve-MV

    Live Music

    porca vacca! Scusatemi non mi ero accorto, in effetti sarà un anno che non entro, il mio vecchio account è defunto ormai! Ne ho fatto uno nuovo oggi! Grazie della risposta cmq! scusate ma anche se sono vecchie di due anni le discussioni, ma l'utente è attivo.. dov'è il problema? Non arrivano le...
  4. Steve-MV

    Proposta Implementata Nuova sezione, live e concerti

    le foto di teatro o di musica secondo me meritano una discussione a parte.
  5. Steve-MV

    Concerto - Night In Jail

    la terza è spettacolare
  6. Steve-MV

    Live Io? Drama in concerto

    sono quasi tutte bellissime :)
  7. Steve-MV

    Live Music

    che attrezzatura usi per foto di musica?
  8. Steve-MV

    All We Need festival - live music @Estragon (a colori)

    bel lavoro! e buon racconto del/i concerto/i anche qui preferisco i bn ma è buona la gestione della temperatura in generale, peccato per la 4! gli hai tagliato la mano a dx, ma piccolezze a parte, ottimi scatti!!!
  9. Steve-MV

    B&W Covo Club (live music) (B/W)

    bellissima quella dal mixer! mi pare sia la 5°
  10. Steve-MV

    B&W Live Music (in bivvù)

    molto meglio i bn secondo me:) mi piace la prima
  11. Steve-MV

    Un altro tramonto sul mare

    non amo molto le foto con tanta pp ma questa è bella davvero, dalla composizione geometrica ai colori
  12. Steve-MV

    Italia-Irlanda Femminile di Rugby (Finale 6nazioni)

    Non avevo mai scattato foto sportive, mi è capitato di poter partecipare a questa partita, tra l'altro la finale del torneo 6 nazioni di rugby femminile, Italia - Irlanda, sono state fatte tempo fà, questa non è ovviamente in hd, eventualmente andrò a recuperare il jpg originale (si a quel tempo...
  13. Steve-MV

    Ri- Eccomi!

    il mio vecchio account è scaduto! ho provato a ricollegarmi dopo un bel po' che non tornavo e non sono più riuscito ad entrare, così ne ho fatto un altro (spero si possa fare) Steve
  14. Steve-MV

    Il gioco si fa duro...

    bellissimo scatto! adoro il rugby, il bianco e nero e le foto sportive in generale :) ho avuto il piacere di fotografare la finale del 6nazioni femminile l'anno scorso, non so con quali risultati però, poi vi chiederò consiglio :)
  15. Steve-MV

    Flamenco | Entre Amigos

    sono abituato a scattare con poca luce, vince la prima per me, ottimi scatti in generale :)
Alto