I contenuti più recenti di supermariano81

  1. supermariano81

    Obiettivo canon 24mm vs 50mm focale fissa

    e' come confrontare carne e pesce. tra i due 24, col 50 saresti troppo lungo
  2. supermariano81

    Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

    apprezzo lo slittamento ma mi tiro fuori anche io, un periodo un po' così e non riesco a dedicare il tempo necessario alla fotografia. :)
  3. supermariano81

    Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

    Mi tiro fuori pure io, spiasss
  4. supermariano81

    Santa Maddalena Alta

    Scatto singolo, vicino al ciliegi (ci sono stato anche io) la foto è bella ma, purtroppo, stra stra stra vista.
  5. supermariano81

    Nikon d5100 non mette a fuoco in automatico

    teoricamente serve un post di presentazione ;) dici che in "modalità automatica" non mette a fuoco, anche cambiando obiettivo. immagino che usi la modalità auto nella ghiera superiore , probabilmente hai selezionato qualche opzione nel menù. ricordi se hai fatto qualche cambiamento? a cosa...
  6. supermariano81

    Agnese

    Agnese by Mariano Tais, su Flickr Agnese by Mariano Tais, su Flickr due scatti un po' vecchiotti (quando ancora firmavo le foto) :) ai quali sono piuttosto legato
  7. supermariano81

    Madagascar, blurry bye bye

    Madagascar, blurry bye bye! by Mariano Tais, su Flickr La storia di questa foto è divertente, eravamo in corriera e stavamo percorrendo l'unica strada Malgascia (o Malgasa a seconda del dialetto) asfaltata, io stavo scattando qualche foto alle mandrie di zebù ed ad un certo punto, mezzo secondo...
  8. supermariano81

    Madagascar, people

    Madagascar, people by Mariano Tais, su Flickr
  9. supermariano81

    Pc dell e window vista

    Non scaricare un s.o. tarocco, troppe rogne. Il rischio è che vista è un s.o. obsoleto (successore di xp) e non ha mai brillato in funzionalità. Più che una reinstallazione hai provato i tool di ottimizzazione? ccleaner ad esempio. che problemi ti da?
  10. supermariano81

    Erica

    E chiudilo questo diaframma!!! Il taglio della mano è un vero peccato detto da uno che per anni ha scattato a TA
  11. supermariano81

    Riflessi autunnali

    A me, me piace! forse un po' meno d'erba a dx.
  12. supermariano81

    Ale

    ho avuto entrambi, non te ne pentirai.
  13. supermariano81

    Sandy

    Una buona foto, un po' troppo stretta ed il libro è un plus che potevi integrare meglio (o togliere del tutto) chiudi il diaframma, visto che quella mano sfocata mi rompe un po'....
  14. supermariano81

    Ale

    che lente super l'85one!
  15. supermariano81

    Ale

    difatti non mi pareva così morbida :D
Alto