I contenuti più recenti di Syscom73

  1. Syscom73

    Mia moglie e mia figlia - trabocchi Vasto

    Dopo tanto tempo sei riuscito ad inserire delle foto bellissime come sempre ........ nella secondo quella con tua figlia , secondo un mio parere , mi sarei abbassato un po' . Comunque bella la composizione ed i colori mi piacciano tanto Bravo.....
  2. Syscom73

    Mani...

    Mani 2 by Carmine Sisto, su Flickr Posto questa foto dell'inverno scorso , in un museo . Consigli e critiche sempre ben accette.
  3. Syscom73

    Giochi da Giardino

    ti ringrazio del tuo consiglio.
  4. Syscom73

    Palazzo Mincuzzi Bari

    si tuttu ok voi?
  5. Syscom73

    Palazzo Mincuzzi Bari

    Ciao Grazie del tuo passaggio , in effetti è stata molto compressa per farla aggiungere su questo sito, sinceramente non ho capito la compressione massima che si puo applicare ad una foto. gli iso sono molto alti perche sono senza cavalletto e ho approfittato di un muretto per appoggiarmi...
  6. Syscom73

    Giochi da Giardino

    Grazie del tuo consiglio in tutto . Si in effetti ho Flickr ma quando vado a condividere le mie foto mi dice che sono troppo grandi e quindi non supportate come grandezza. Grazie dinuovo Grazie per il tuo consiglio , l'unica cosa che vorrei risponderti è che essendo in quarantena forzata non...
  7. Syscom73

    Giochi da Giardino

    Approfitto per postare questa foto al tempo della quarantena , accetto consigli e critiche
  8. Syscom73

    Palazzo Mincuzzi Bari

    Ho fatto questa foto a Bari sul corso , senza cavalletto e quasi di sera , a mano libera. Accetto consigli e critiche
  9. Syscom73

    1600mt di altitudine ...Lago Laceno

    Strada nel verde a 1600mt by Carmine Sisto, su Flickr strada a 1600mt...
  10. Syscom73

    Vecchio pontile

    ne ho un'altra simile con un tempo piu veloce .......... pontile vista 2 by Carmine Sisto, su Flickr
  11. Syscom73

    Vecchio pontile

    In che senso non trovo nulla.........
  12. Syscom73

    HDR Cipressi al tramonto

    Mi serve un tuo aiuto come posso contattarti?
  13. Syscom73

    Vecchio pontile

    Una giornata al mare di Livorno , un vecchio pontile col mare in tempesta....... dati exif: ISO 100 F/29 0,6 sec. dist.foc. 23 mm C\C graditi come sempre
  14. Syscom73

    HDR Cipressi al tramonto

    Dati di scatto HDR f/4 , 1/50 sec. iso 100 focale 29mm Il programma che utilizzo è Photomatix 5 NB: volevo ricordarti che sono un dilettante e quindi i tuoi consigli mi fanno sempre piacere aspetto una tua risposta grazie
  15. Syscom73

    CocaCola Zero

    Forse non è nella sezione giusta, ma scusami non riesco a capire cosa vuoi dire con Accattivante :addio:
Alto