I contenuti più recenti di Tattauga

  1. Tattauga

    Progetto Esame di fotografia Brera: Breriani!

    Se pensi che le mie foto non siano post prodotte credo che tu abbia preso un bell'abbaglio.. :) E il punto di forza di queste foto sta appunto nella semplicità, non nell'esagerazione, mi dispiace che non ti piacciano, ma preferisco continuare a seguire i consigli che mi da il mio professore...
  2. Tattauga

    Progetto Esame di fotografia Brera: Breriani!

    Nessuna modifica della luce, né flash né pannelli :) Nono, Brera! :)
  3. Tattauga

    Progetto Esame di fotografia Brera: Breriani!

    Eheh Grazie mille :)
  4. Tattauga

    Progetto Esame di fotografia Brera: Breriani!

    Queste sono delle foto del mio progetto per l'esame di fotografia in Accademia di belle Arti di Brera! Spero vi piacciano! #1 Breriani - Progetto Accademia Belle Arti di Brera di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Breriani - Progetto Accademia Belle Arti di Brera di Stefano Scelzi, su Flickr #3...
  5. Tattauga

    Mathias

    Esatto, il 21:9 è una chicca eheh Grazie!
  6. Tattauga

    Mathias

    Grazie ^^
  7. Tattauga

    Mathias

    Finalmente torno a far foto ^-^ Mathias Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr Salutate quando passate :ciao:
  8. Tattauga

    Burlesque

    Grazie mille
  9. Tattauga

    Burlesque

    Ahah sìsì sempre quello ^-^ lo terrò a vita, a volte la potenza anche al minimo è sempre troppa e credo che mi basterà per questa vita :D
  10. Tattauga

    Burlesque

    3, lo schema di luci è l ultima foto! :)
  11. Tattauga

    Burlesque

    Grazie! Peccato che anche se sul regolamento del sito ci sia scritto che il nudo artistico sia permesso, qualcuno ha segnalato le foto e ne rimane solo il link per flickr...
  12. Tattauga

    Burlesque

    Grazie anche a te :)
  13. Tattauga

    Burlesque

    Grazie mille ^-^
  14. Tattauga

    Sguardo

    Per la prima hai ragione, ho caricato su flickr la versione sbagliata, vedo di corregerla
  15. Tattauga

    Sguardo

    Ciao a tutti :) Un paio di miei scatti recenti #1 Niky Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Niky Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr Ciao a Tutti! Salutate quando passate!:ciao:
Alto