I contenuti più recenti di Tdavid85

  1. T

    Primo treppiede, quale scelgo?

    ciao a tutti, tra l'amazon basic e il RAVELLI APGL4 cosa consigliate?
  2. T

    Riflessi di Noi

    Grazie mille del passaggio :)
  3. T

    Riflessi di Noi

    Foto fatte al Giardino dei Tarocchi a Capalbio. Commenti e insulti graditi :D IMG_2087 by Tdavid85, on Flickr IMG_2076 by Tdavid85, on Flickr
  4. T

    GLI ASPIRANTI FOTOGRAFI HANNO ROTTO IL c***o

    ragazzi a me sembra un blog di cazzeggiatori dove scrivono cavolate, un pò come il fallo quotidiano o lercio :) non sono articoli seri ;)
  5. T

    Pasquetta alle Cascate delle Marmore - A cosa devo fare attenzione?

    Anche io vengo lì insieme alla mia ragazza sotto pasqua :) ti consiglio di portare una bella protezione per la reflex e di mettere l'attrezzatura delicata sotto ad un kway, già nei giorni "normali" sotto alle cascate arrivano molti schizzi e se tira molto vento ti lavi :D
  6. T

    Nuovi libri

    Io per iniziare ho preso questo: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788862620024/Manuale_pratico_di_fotografia_digitale/Steve_Luck.html non è male ed è molto scorrevole con molti esempi pratici. Per me che sono alle prime armi è stato un ottimo acquisto
  7. T

    B&W 3 fotografie di strada molto diverse

    la seconda è stupenda, complimenti, sembra una scena alla call of duty.
  8. T

    Tom Ang

    Buongiorno ragazzi, in questi giorni di vacanza ho fatto un giretto nelle varie librerie e mi sono imbattuto su 2 libri sulla fotografia di Tom Ang, precisamente: Fotografia Digitale step by step Fotografia Digitale tutto l'anno Gli ho dato un rapido sguardo e mi sono sembrati molto precisi...
  9. T

    Laura

    Grazie mille del passaggio e dei consigli, sono solo all'inizio e devo imparare molto :) sulla seconda purtroppo non ho potuto allargare l'inquadratura perché c'erano delle persone e il cane che non si spostava :) Sulla terza, col senno di poi, avrei fatto mettere la ragazza a destra in modo da...
  10. T

    Laura

    Questi sono i miei primi scatti, sto cercando di imparare l'arte della fotografia, devo imparare molto (quasi tutto), ma come si dice mai si scatta mai si impara :) Quindi sparate, critiche e suggerimenti per migliorare sono ben accetti. Grazie mille Primo piano 18-55 di Tdavid85, su...
  11. T

    Prima reflex... Offerte

    Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma, vedendo il titolo del topic decido di metterlo qui. Da 29 novembre al 8 dicembre ci sarà una bella offerta da Marco polo - Expert. Canon 600d con 18-55 dc + zaino eos a solo 349 euro
  12. T

    Ciao a tutti

    grazie mille a tutti :)
  13. T

    Acquisto reflex usata

    Io per lavoro sto tutti i giorni a Roma, quindi potrei fare ritiro a mano in modo da vedere il prodotto. L'obiettivo in questione dovrebbe essere questo, http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella/single/product/af-55-200mm-f4-56-di-ii-ld-macro.html
  14. T

    Acquisto reflex usata

    ciao ragazzi, sto alla ricerca di buone occasioni per comprare la mia prima reflex. girando su internet ho trovato questa offerta, http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/roma-annunci-roma/canon-eos-1100d-accessori/54945780 che ne pensate? È Buona come offerta? So che il kit base, nuovo si...
  15. T

    ACQUISTO OBIETTIVO PER CANON EOS 1100D

    scusate, avevo letto l'obiettivo e pensavo di postare direttamente in questo tread, provvedo subito ad aprire un altro topic
Alto