I contenuti più recenti di TheFollen21

  1. TheFollen21

    Ombrello fai da te

    Premetto che sono un amante del fai da te.. però penso che fare una cosa fai da te voglia dire: innanzitutto piacere nel costruire e nel vedere un opera fatta con le proprie mani, però anche risparmiare sugli oggetti che si trovano sul mercato. In questo caso tra ombrelli, bombolette spray e...
  2. TheFollen21

    Vittime delle nuove generazioni

    Ciao Gabepix, purtroppo lo scatto iniziale non prevedeva quel taglio solo che ho dovuto farlo altrimenti il cartoncino che fa da strada perdeva negli angoli con un effetto ancora più brutto.. cmq grazie per le dritte proverò a rifare lo scatto tenendo conto anche dei tuoi consigli:D
  3. TheFollen21

    Vittime delle nuove generazioni

    In un mondo dove i talent show impongono cantanti di dubbia bravura, ma pompati da case discografiche, dove hanno monopolizzato anche il festival di Sanremo, possiamo dirlo: sembrano inarrestabili. Ed anche per strada la nuova generazione regola i conti con la vecchia.. Unico flash posto sopra...
  4. TheFollen21

    Ice tea

    bè non hai tutti i torti eheh però è stata fotografata solo la bustina del tè.. anche se la guida che ho seguito diceva di fare essattamente questo!! cmq grz del consiglio ci proverò!!
  5. TheFollen21

    Ice tea

    Avevo visto questa foto in giro per internet ed ho provato a riprodurla. C&c graditi come sempre!! Info illuminazione: flash nudo sotto plexiglass bianco, sfondo e tutto il resto inserito in PP.
  6. TheFollen21

    Giada

    Non sono un esperto nel settore(visto che seguo assiduamente il tuo sito) però concordo con Alex quando dice Maf imprecisa (mi sembra nella prima che sia messo a fuoco il naso e nella seconda i polsi) e poi nella prima non mi piace quel riflesso sul naso e guancia(ma magari è una scelta...
  7. TheFollen21

    Ep.23 - Tipi di luce in un setup fotografico

    E' da un po che ho deciso di concentrarmi sulla tecnica lampista e soprattutto nel campo dello still life e questa puntata è stata esaltante..ti dirò avendo visto all'inizio 37min di durata, mi sono detto che non l'avrei mai finita di guardare tutta, ma arrivato alla fine speravo continuasse e...
  8. TheFollen21

    Giallo intenso

    Nel mio viaggio in Sicilia proprio mentre si doveva scendere sul lato siculo è arrivato lui, regalandoci questo bello spettacolo, purtroppo scatto fatto in velocità altrimenti tornavo indietro in Calabria :D.. C&c graditi !!
  9. TheFollen21

    Terra di Calabria

    Ma credo sia già a 16:9.. l'ho fatta con la taglierina di PS..spero di non aver sbagliato :S
  10. TheFollen21

    Terra di Calabria

    e lo so ma nn avendo un appoggio non potevo usare tempi troppo lunghi poi c'era un sole a palla.. sisi 16 nonni ahaha :D
  11. TheFollen21

    Terra di Calabria

    Non credo di poter tornare almeno per il momento perchè da casa mia dista un bel po..ma se dovessi tornarci il cavalletto lo porto sicuro.. grz :)
  12. TheFollen21

    Terra di Calabria

    Buonasera gente.. come sta scritto da tutte le parti le foto dei paesaggi solitamente si fanno all'alba o al tramonto e con un bel cavalletto sotto la reflex.. però questa foto mi piace e volevo condividerla con voi, perchè Scilla è davvero un bel posto per passare le vacanze estive.. C&c sempre...
  13. TheFollen21

    Wine

    Bella foto anche se non sono un esperto del settore..unica cosa che trovo se si può dire "azzardata" è la poca aria sopra la bottiglia la trovo troppo al limite.. Ora passiamo a cose più serie a quando la bevuta?? ;D
  14. TheFollen21

    Santuario Madonna di Porto

    Salva a tutti è da un po che non pubblico qualcosa.. ho fatto questo scatto senza pretendere nulla però volevo condividerlo con voi. Questo è la facciata del Santuario della Madonna di Porto che giorno 1 Maggio diverrà basilica minore. Chi è calabrese è invitato all'evento, ma anche chi non lo è...
  15. TheFollen21

    Come testarlo?!?

    Grazie Giorgio, sembra andare tutto ok..l'unica cosa che non posso provare è la funzione slave e master ma credo sia tutto ok per fortuna..
Alto