I contenuti più recenti di tita78

  1. tita78

    Domanda stupida...

    Grazie a tutti! ho installato il programma di canon (fino ad oggi avevo evitato perchè il mio portatile è più che full e non riesco a far girare nulla) e ora funziona. Settimana prossima cambio pc! :)
  2. tita78

    Domanda stupida...

    Lo so che mi vergognerò come una biscia... ma ormai.... Io semplicemente collego la macchina al pc con cavo usb. entro da risorse del computer e copio le immagini (immagine 1); incollo in una cartella e tutte le immagini hanno estensione jpeg. Assicuro che con lettore scheda di un altro pc...
  3. tita78

    Domanda stupida...

    Scusate l'ignoranza... premetto che attualmente non ho nessun programma sul pc che legga file raw. ma è possibile che scaricando le foto collegando la macchina fotografica mi trasformi in automatico i raw in jpeg? perchè mi ritrovo con tutte le foto duplicate n. + n(1) ma sono tutte con...
  4. tita78

    Portatile....

    Non so se questo è il posto giusto per la discussione...ad ogni modo ci provo! Il mio portatile ormai sta tirando le cuoia... devo provvedere al più presto con un nuovo acquisto. Chiedo però anche un vostro consiglio dato che vorrei comprare qualcosa che possa andare bene per far girare qualche...
  5. tita78

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    Cavoli questa volta è dura!!! Alcune sono idee geniali, altre sono scatti stupendi... devo trovare quella che contiene entrambe le caratteristiche...
  6. tita78

    Concorso P2L Votazione 14° Concorso P2L - La Fiaba

    è difficile stavolta... devo pensarci ancora un po'!...
  7. tita78

    Concorso P2L 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

    Che bel tema!!! Magari questa volta ci provo...
  8. tita78

    ancora un'alba (SD#11)

    S T U P E N D A !
  9. tita78

    Gli spacchettamenti di P2L

    ma che bello!!! sembra Natale... ;-)
  10. tita78

    Gli spacchettamenti di P2L

    è arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :barmy: adesso non ho più scuse... :D
  11. tita78

    Gli spacchettamenti di P2L

    ma è valido ugualmente quando arriva la prima reflex "di proprietà"?!?!?!
  12. tita78

    Date un occhiate come è possibile secondo voi??

    ahahhahahaha però sono carine!!!! il mio preferito è il 24-105 termico!!!! :giggle:
  13. tita78

    Convertire foto raw

    ciao! per la domanda leggi nell'apposita sezione: ci sono tutti i dettagli dei diversi programmi! e molto altro ancora sul post produzione.... anche io sto imparando e lì trovi davvero molte info utili!
  14. tita78

    Imbottitura attrezzatura fotografica

    cavoli sono felice!! mi consoli! mi mandi un link sul tipo che hai acquistato? sto realmente pensando di comprarne uno...
  15. tita78

    Prima macro con 100 canon e primo matrix!!

    bellissima l'ombra!
Alto