I contenuti più recenti di tonylaera_

  1. T

    Pescatori al Tramonto

    Piace di più anche a me questa versione ;) bello scatto! Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  2. T

    ricordi d'autunno.....

    Più la guardo e più mi vien da dire solo una parola... "magica" Mi piace veramente tanto l'atmosfera che hai immortalato Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  3. T

    ciao a tutti

    Ciao e benvenuto [emoji16][emoji16] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  4. T

    Il gruppo ufficiale di Playerdue Lighting su Flickr!

    Ok ok capito [emoji108][emoji108] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  5. T

    Il gruppo ufficiale di Playerdue Lighting su Flickr!

    Ma la trovo da PC questa schermata? Perché sull'app non la vedo Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  6. T

    Il gruppo ufficiale di Playerdue Lighting su Flickr!

    Ragazzi non so se sia esattamente la sezione giusta dove chiedere, nel caso mi scuso. Un paio di giorni fa quando mi sono presentato mi è stato detto di condividere le foto usando il BBCode di Flickr. Ma dove lo trovo questo codice? Se vado nella scheda di condivisione mi esce solo "URL"...
  7. T

    BUongiorno a tutti!!!

    Ciao e benvenuto [emoji112][emoji112][emoji16] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  8. T

    Gioielli del Borsa

    Per questo tipo di scatti i filtri ND sono fondamentali vero? Bello scatto comunque, complimenti [emoji16][emoji16] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  9. T

    Pannello Photoshop di P2L

    Ottima idea, mi piace [emoji106] io con Photoshop so farci poco quindi non saprei neanche cosa chiedere in particolare [emoji28] mi limiterò a seguire quanto deciderete voi [emoji6] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  10. T

    Principiante mirrorless consigli

    Ciao, qui sono uno degli ultimi arrivati e forse la persona meno indicata per dare consigli... ma quello che mi sento di dirti è buttati! Provaci! Hai poco tempo? Fa niente, sfruttalo comunque a tuo vantaggio e cerca di imparare quanto più possibile. Molto imparerai poi durante il viaggio a mio...
  11. T

    Ciao a tutti

    Grazie mille [emoji5] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  12. T

    Mappa Utenti P2L

    Solo tonylaera_ Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  13. T

    Ciao a tutti

    [emoji6] [emoji106] [emoji106] Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  14. T

    Ciao a tutti

    Ah pensavo fosse più imminente! Se son libero allora ci faccio un pensierino... c'è un limite di persone che possono iscriversi? Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
  15. T

    Mappa Utenti P2L

    Dovrei aver fatto ;) Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Alto