I contenuti più recenti di tornadoh71

  1. T

    PARERE

    la seconda è particolare però non mi piace la griglia ...
  2. T

    SCATTI DEL PRINCIPIANTE

    la prima è molto bella anche se io avrei chiuso un po di più per avere le antere meglio a fuoco
  3. T

    vi piacciono??????

    simpatica la seconda ... la prima secondo me poteva essere fatta meglio, avrei centrato di più ad un fiore ... :)
  4. T

    drop

    ottima ... che obiettivo e camera ? complimenti ...
  5. T

    L'abisso

    mi piace ... molto particolare :)
  6. T

    Reportage dall'Oasi di Sant'Alessio (PV)

    ottime !! mi piace tanto il piccolo alligator :)
  7. T

    Giardino

    mi piacciono tutte .. specialmente la seconda per colori e composizione
  8. T

    Prima foto da principiante!

    anch'io avrei chiuso molto di più ... anche perchè in generale i paesaggi si fanno con il diaframma più chiuso possibile (o quasi per evitare una diminuzione della qualità dello scatto per diffrazione) ... così avresti trovato tutto ben a fuoco e risolto il problema delle luci sovraesposte ...
  9. T

    wargame...lady

    semplice parere personale
  10. T

    wargame...lady

    quello di Insane era solo un consiglio sulla maschera .. nn c'è bisogno di essere scontrosi .. e poi anche secondo me lo scatto può essere migliorato. Il soggetto principale (la ragazza) è in parte coperto ed il fucile è tagliato .. io avrei scattato magari mentre prendeva mira per sparare ..
  11. T

    flowers time

    ottima ... complimenti !!
  12. T

    San Fruttuoso

    le composizioni mi sembrano tutte ottime .. concordo sul fatto che la terza è un po sottoesposta ed aggiungo che secondo me la prima è un po troppo poco contrastata .. ci vedo un alone bianco che risolverei migliorando il contrasto e la vividezza del blu e del verde (livemente) .. cmq ottimi...
  13. T

    No photos please ! Today I'm a little down in the dumps

    bello il bokeh .. ottima anche la composizione .. complimenti !!
  14. T

    Un pò di natura.

    mi piacciono molto però io proverei a lavorare in post produzione per migliorare un po il contrasto e far risaltare un po di più i soggetti .. mi riferisco in particolare all'altima che è molto nitida però il soggetto si mimetizza troppo .. ps. con quel telescopio hai usato un 3piedi giusto ...
  15. T

    Ragno al lancio!

    anche a me piace molto .. il soggetto mi sembra in parte a fuoco, io avrei chiuso di + il diaframma per aumentare profondità di campo
Alto