ultime attività di Tubbs

• Tubbs
    Tubbs ha risposto alla discussione B&W Bocciolo Bud.
    Ciao a tutti e grazie per il passaggio, la velatura che si vede nella parte bassa della foto penso sia data dal fatto che la macchina...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to Lucy's post in the thread B&W Bocciolo Bud with Mi piace Mi piace.
    Prova ad aumentare il contrasto in quella in bianco e nero, secondo me merita. Non faccio commenti sulla nitidezza perché sono su...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to 49luciano's post in the thread B&W Bocciolo Bud with Mi piace Mi piace.
    Se hai messo dei tubi di prolunga gli exif non sono più validi, il tuo f. 7,1 sicuramente è diventato un f.14 o più, la macrofotografia...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to Pinku's post in the thread Fiume Telo with Mi piace Mi piace.
    Sabato pomeriggio ho fatto una passeggiata lungo il fiume Telo, unico fiume della nostra bella valle. Purtroppo visto il lungo periodo...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to hauk's post in the thread Dopo un temporale with Mi piace Mi piace.
    Dato le dimensioni del soggetto e il mio obbiettivo ho dovuto unire 3 scatti con una panoramica. Sicuramente suggestiva, foto scattate a...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to Olden's post in the thread Verde with Mi piace Mi piace.
    Lo so... non è una macro, ma non so dove metterla. Non è il mio genere di foto, quindi la propongo senza pretese... abbiate pazienza...
  • Tubbs
    Tubbs ha risposto alla discussione B&W Bocciolo Bud.
    Ciao Abraxas, anzitutto grazie per il passaggio, cosa intendi con "leggera velatura"?? Grazie Hauk
  • Tubbs
    Tubbs reacted to hauk's post in the thread B&W Bocciolo Bud with Mi piace Mi piace.
    Immagine molto originale. Secondo il mio gusto preferisco quella in bianco e nero.
  • Tubbs
    Tubbs reacted to Abraxas's post in the thread B&W Bocciolo Bud with Mi piace Mi piace.
    La vedo poco contrastata e con una leggera velatura. La versione bn non mi convince Troppo piatta.
  • Tubbs
    Tubbs ha iniziato una nuova discussione B&W Bocciolo Bud in Macro e Flora.
    Ciao a tutti, è un sacco che non posto qualcosa ma è stato un periodo pieno e non ho avuto molto tempo per fotografare. Un mese fa mi...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to bobol's post in the thread heart with Mi piace Mi piace.
    mi è capitato sottomano un piccolo circuito integrato che ha una "finestrella circolare" (6 mm) da cui si intravede il "cuore inteno"...
  • Tubbs
    Tubbs reacted to Pinku's post in the thread Boffalora with Mi piace Mi piace.
    Boffalora by Diego Pianarosa, su Flickr
  • Tubbs
    Tubbs reacted to lever63's post in the thread il ritorno del dittero with Mi piace Mi piace.
    Dopo cena ho fatto un giro in giardino e questo dittero girava da un fiore di iperico all'altro; 10 minuti per ritrovare macchina, macro...
Alto