I contenuti più recenti di velina88

  1. velina88

    Flash yn568ex II

    Grazie! Quella guida su flickr l'avevo trovata anche io e avevo iniziato a leggerla..ma a questo punto mi sa che ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che già ce l'ha e mi sa spiegare tutti quei bei numerini/scritte sul display...Per ora mi paiano arabo! Intanto continuerò a studiare tutte le...
  2. velina88

    Flash yn568ex II

    Grazie Lorenzo Palumieri per la risposta! Quindi se ho capito bene per adesso, senza terzi accessori, lo posso utilizzare solo in modalità manuale off camera....giusto? Poi voglio farti una seconda domanda visto che sei stato così disponibile... Se non ho capito male la modalità TTL è una sorta...
  3. velina88

    Flash yn568ex II

    Ciao a tutti!! Premetto che sono una novizia...ho letto un paio di cose sui flash e ne ho comprato uno, con l'obiettivo di imparare ad usarlo avendolo sotto mano. Quindi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia..... Allora ho comprato il flash yn568ex II, l'ho provato attaccandolo alla...
  4. velina88

    Primo flash esterno: YN 568 EX II

    Grazie ezechiele! Hai preso per caso anche il softbox? fa la differenza?
  5. velina88

    Primo flash esterno: YN 568 EX II

    Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a comprarmi un flash esterno da inserire nel mio corredo di accessori :). Ho una canon 550 e avevo pensato di prendere lo Yongnuo 568 EX II che per iniziare mi è sembrato un ottimo oggetto, con un altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo. Voi che ne...
  6. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    Magari avessi avuto il cavalletto!! Comunque provvederò a raddrizzarla e la prossima volta starò più attenta promesso!!
  7. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"