I contenuti più recenti di velina88

  1. velina88

    Flash yn568ex II

    Grazie! Quella guida su flickr l'avevo trovata anche io e avevo iniziato a leggerla..ma a questo punto mi sa che ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che già ce l'ha e mi sa spiegare tutti quei bei numerini/scritte sul display...Per ora mi paiano arabo! Intanto continuerò a studiare tutte le...
  2. velina88

    Flash yn568ex II

    Grazie Lorenzo Palumieri per la risposta! Quindi se ho capito bene per adesso, senza terzi accessori, lo posso utilizzare solo in modalità manuale off camera....giusto? Poi voglio farti una seconda domanda visto che sei stato così disponibile... Se non ho capito male la modalità TTL è una sorta...
  3. velina88

    Flash yn568ex II

    Ciao a tutti!! Premetto che sono una novizia...ho letto un paio di cose sui flash e ne ho comprato uno, con l'obiettivo di imparare ad usarlo avendolo sotto mano. Quindi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia..... Allora ho comprato il flash yn568ex II, l'ho provato attaccandolo alla...
  4. velina88

    Primo flash esterno: YN 568 EX II

    Grazie ezechiele! Hai preso per caso anche il softbox? fa la differenza?
  5. velina88

    Primo flash esterno: YN 568 EX II

    Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a comprarmi un flash esterno da inserire nel mio corredo di accessori :). Ho una canon 550 e avevo pensato di prendere lo Yongnuo 568 EX II che per iniziare mi è sembrato un ottimo oggetto, con un altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo. Voi che ne...
  6. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    Magari avessi avuto il cavalletto!! Comunque provvederò a raddrizzarla e la prossima volta starò più attenta promesso!!
  7. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    La poca nitidezza l'ho notata anche io...purtroppo ho fatto scatti abbastanza veloci perchè il sole andava giù velocissimo...ho degli scatti di un paio di minuti più tardi che hanno perso tutta la magia dei colori e dei riflessi... Per l'orizzonte...di solito ci sto attenta e li misuro tutti con...
  8. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    Eh si lassù lo spettacolo ha ripagato tutte le fatiche... :)
  9. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    Ciao a tutti, dalla mia recente vacanza a Favignana ho riportato alcuni scatti interessanti fatti dal monte Santa Caterina. In effetti lassù ci sentivamo proprio "sulle nuvole" perchè, come si nota dalle foto, eravamo belli alti (e ce la siamo fatta tutta a piedi!! :dead:) Tramonto a Favignana...
  10. velina88

    Tramonto a Mothia

    Bellissima! Però anche io taglierei un pò di cielo :)
  11. velina88

    Water friendly

    1/400 f 8 ISO 100
  12. velina88

    Water friendly

    Grazie!! Appema avrò occasione proverò sicuramente!
  13. velina88

    Water friendly

    Idee per illuminare l'acqua?
  14. velina88

    Il faro

    A me non piace il colore di cielo e mare tendente al violaceo....li renderei più freddi e tendenti al blu... Ovviamente è a mio gusto (e data la mia inesperienza non so nemmeno se si può fare!! :D) Comunque lo scatto mi piace!
  15. velina88

    Water friendly

    ahhhh ok.... orizzonte più alto dici?
Alto