I contenuti più recenti di vic_rattlehead

  1. vic_rattlehead

    Rapporto Dimensione canon 6d

    ho appena provato; in effetti in live view vedo il rapporto 1:1
  2. vic_rattlehead

    Rapporto Dimensione canon 6d

    ciao ragazzi, da pochi giorni ho fatto il passaggio a ff precisamente passando da canon 600d a canon 6D e oggi girando nel menù noto che tra i vari settaggi del rapporto dimensione è presente anche 1:1, e visto che in questo periodo spesso mi imbatto nel formato quadrato, decido di provarlo con...
  3. vic_rattlehead

    Utenti P2L di ROMA

    anche io di Roma!! ;)
  4. vic_rattlehead

    Assenza Paraluce?

    da quel che ne so ti dico che ogni lente ha il suo paraluce... ma è da poco che mi trovo in questo campo... aspettiamo cosa dice chi ne capisce più di me
  5. vic_rattlehead

    Problema YN 565 EX, non si carica e non cambia modalità

    grazie mille, ho contatta l'inglese ma non mi ha risposto... provero' alla YN
  6. vic_rattlehead

    Problema YN 565 EX, non si carica e non cambia modalità

    ciao ragazzi ho un problema con il YN 565 ex, in pratica accendo il flash e la luce verde del pilot rimane verde ed inoltre non riesco più a utilizzare i vari pulsanti (premendoli non succede niente -.-) soltanto il pulsante di accensione/spegnimento pare funzionare... avete qualche idea di cosa...
  7. vic_rattlehead

    Consiglio foto bio parco di Roma

    mi metto in coda alla tua richiesta, anche a me interesserebbe molto!
  8. vic_rattlehead

    Dissetarsi!

    good good complimenti!!!
  9. vic_rattlehead

    Saturno...ma che fatica...

    posso solo dire... mamma mao!! :stupito:
  10. vic_rattlehead

    Big Moon

    ciao ragazzi, ieri con l'evento della luna "più grande" ho fatto qualche scatto dalla finestra di casa, che ne dite?? consigli, critiche e trucchi accettatissimi!!
  11. vic_rattlehead

    hanami

    è si anche questo l'ho notato solo dopo :s
  12. vic_rattlehead

    hanami

    ci provero' ;) anche se la mia altezza non m'aiuta molto, grazie del consiglio ;)
  13. vic_rattlehead

    hanami

    consigli per la prossima volta???
  14. vic_rattlehead

    hanami

    nessuno? :(
Alto