I contenuti più recenti di Walter3083

  1. W

    Da dove scriviamo?

    Io sono della provincia di Bergamo, in zona collinare.
  2. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Avete ragione entrambi....aspetterò ancora un po', altrimenti rischio di uscirne pazzo!!! Non credo che avrò il problema di considerare la D7000, quando ho visto il prezzo ho avuto uno scompenso cardiaco!!! Cmq ero partito anche io da una Canon 1000D che non arrivava a 500 eurini e adesso sono...
  3. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Effettivamente hai ragione, l'offerta di ottiche è un tantino limitata. Credo proprio che starò su Nikon, anche se non ho ancora deciso tra la 3100 e la 5000.....è peggio di un parto!!!
  4. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Cavoli, più guardo in rete e più mi confondo le idee!!! Cosa mi dite di queste combinazioni? :? http://www.pixmania.com/it/it/7178153/art/pentax/k-r-nero-obiettivo-dal-18.html http://www.pixmania.com/it/it/2739791/art/nikon/d5000-obiettivo-af-s-dx-v.html
  5. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Spettacolo!! Con questo non devo nenache uscire di casa!!! :o
  6. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Mamma mia, ho scatenato un polverone!!! Innanzitutto grazie a tutti per le risposte e per l'interesse. In realtà la scelta Nikon mi sembrava la più equilibrata perchè con 100 euro in più mi sarei portato a casa una macchina migliore con una focale entry level ma abbastanza flessibile. Canon...
  7. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Ciao, grazie per la risposta. Io mi stavo francamente orientando sulla Nikon per la presenza del 18-105vr che sembrerebbe un po' il tuttofare della situazione (oltretutto stabilizzato), però non so se in pratica mi sarà sufficente. Cosa dici dell'utilizzo di un duplicatore unitamente a...
  8. W

    Canon 1000D kit VS Nikon D3100 kit

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima reflex digitale. Non voglio spendere un esagerazione considerando il fatto che la mia fotografia è essenzialmente legata alla mia passione per l'aeronautica civile. Ho visto su internet la Canon 1000D con un kit composto da due ottiche...
Alto