I contenuti più recenti di Wassim Dimashki

  1. Wassim Dimashki

    HDR Sete[emoji1787]

    A ok... considerazioni tecniche? Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  2. Wassim Dimashki

    HDR Sete[emoji1787]

    Sapete dirmi come mai è venuto quello strano effetto sopra all'ape? Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  3. Wassim Dimashki

    Piacere di conoscervi.

    Palombara?? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  4. Wassim Dimashki

    HDR Alba portoghese

    Scatto panoramico fatto a Figueira da Foz lo scorso gennaio... ero in cammino per continuare il mio percorso a piedi lungo la costa atlantica... cosa ne pensate? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  5. Wassim Dimashki

    HDR Speranza.

    Massì era tanto tempo fà... grazie cmq Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  6. Wassim Dimashki

    HDR Frecce di luce

    Per fare questo scatto mi sono letteralmente buttato nel campo con la macchina.... non potevo farmelo sfuggire... cosa ne pensate? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  7. Wassim Dimashki

    HDR Speranza.

    Scatto fatto a Roma... in un periodo della mia vita in cui le cose non andavano propriamente bene.... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  8. Wassim Dimashki

    Piacere di conoscervi.

    Salve mi chiamo Wassim, sono di Roma e ho 25 anni... lavoro come educatore professionale e abito vicino Tivoli... ho intenzione anche se in maniera del tutto amatoriale e "hobbystica" di coltivare una passione che mi ha affascinato da sempre, quella della fotografia! Premettendo che derivo da...
  9. Wassim Dimashki

    HDR Curioso...

    Tra i vicoli di Moricone (RM) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  10. Wassim Dimashki

    HDR Passage of light

    Mi sono appena iscritto e penso che la piattaforma possa essermi molto utile per imparare sempre di piu... sono aperto a qualsiasi tipo di commento... se vi va passate sul mio profilo IG @dimashki_wassim_photography Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Alto