Church

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
salve a tutti dopo un pò di vacanze(destinate piu al relax che alla fotografia:aehm:) ripropongo uno scatto.
sono ancora indeciso su questa foto non riesco a capire se devo tagliare qualcosa o vada bene cosi voi che dite?
vi propongo lo scatto a colori e con un bw spinto.

COLORE

church by blueoxeley, on Flickr

BW

church bw by blueoxeley, on Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Quella a colori è minimal...ma mi piace. Quella in b/n...ad essere onesti sembra la foto di un piccolo modellino in scala...sembra finta :dubbio:. A mio parere...molto meglio a colori!!
 

mariangela

Appassionato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
13
Sesso
Femmina
Anche io sono d'accordo sul fatto che sia meglio la prima!
Riguardo la seconda, a primo impatto non mi è piaciuta per niente, ma se la osservo senza metterla in relazione allo scatto a colori, sembra quasi un dipinto a matita!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:yes: Bellissimo il contrasto e la saturazione dei colori, la B/W così estrema a me non piace ma son gusti ;)
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Quella a colori è minimal...ma mi piace. Quella in b/n...ad essere onesti sembra la foto di un piccolo modellino in scala...sembra finta :dubbio:. A mio parere...molto meglio a colori!!
ciao grazie mille,per il bn è stata una prova,a dirla tutta ancora non mi sono abiutato ai viraggi in bn preferisco le foto a colori,ma ho voluto fare un esperimento con un viraggio particolare,e dare uno stacco forte tra il nero e il bianco.
piccolo OT ieri mi sembra che cercavi toscani in chat,io sono della provincia di siena come te:p .


Anche io sono d'accordo sul fatto che sia meglio la prima!
Riguardo la seconda, a primo impatto non mi è piaciuta per niente, ma se la osservo senza metterla in relazione allo scatto a colori, sembra quasi un dipinto a matita!
grazie mille anche a te,per questo bn non avrei dovuto postare la versione a colori,perchè se visto isolato da se sembra rende di più,o almeno cosi sembra a me :D

:yes: Bellissimo il contrasto e la saturazione dei colori, la B/W così estrema a me non piace ma son gusti ;)
grazie mille bobol,a dirla tutta ho cercato di imitare degli scatti visti con questo bn,che all'inizio non convincevano neppure me,ed erano ben fatti,figuriamoci questo fatto male :D.ma alla fine il risultato mi è piaciuto;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
piccolo OT ieri mi sembra che cercavi toscani in chat,io sono della provincia di siena come te:p .
Ooohhhh, boia!!! Un toscanaccio come me :rotfl:!!! Di dove sei? Io sto a Volte Basse
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Siamo pochi ma buoni ;) io sto nella parte sud della provincia a sinalunga
 
Alto