Surfing in Santa Severa

Ipponatte

Maestro
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
129
Sito Web
ddmfotografiablog.wordpress.com
Corpo macchina
pentax k50
Sesso
Maschio
Eccomi alla seconda uscita nel fotografare dei sufisti.
Stavolta il mare era poco mosso e non sono venute le foto spettacolari che ho postato qui: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/surfing.42163/

Ho usato il Pentax 55-300 con un tempo di 1/1600 e un apertura 5.6. Stavolta sono andato la mattina e il sole era alle mie spalle sulla sinistra.

C&C graditi.

url=https://flic.kr/p/oGaAj5]
[/url]985bis by Daniele Di Mauro, on Flickr

991bis by Daniele Di Mauro, on Flickr

988bis by Daniele Di Mauro, on Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Lo so è facile commentare stando comodamente dietro il computer,ma nella prima non avresti dovuto tagliare la tavola….le altre 2 mi piacciono molto :)
 

Ipponatte

Maestro
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
129
Sito Web
ddmfotografiablog.wordpress.com
Corpo macchina
pentax k50
Sesso
Maschio
Lo so è facile commentare stando comodamente dietro il computer,ma nella prima non avresti dovuto tagliare la tavola….le altre 2 mi piacciono molto :)
Non preoccuparti, se posto le foto su un forum è proprio per essere criticato, quindi sentiti libero di colpire duro! ;)

Sono lieto che ti piacciano molto le ultime due foto. Per la prima, non è stata croppata. Sicuramente sarebbe stato meglio non tagliare la tavola ma non ho avuto il colpo d'occhio giusto per evitare che accadesse. Diciamo che mi sono piaciuti molto i colori più della composizione.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sinceramente parlando mi piace anche la prima, non ho bisogno di vedere tutta la tavola per capire l'azione, spesso per includere tutti gli elementi si perdono i personaggi, farei solo un barbatrucco specchiala orizzontalmente ;).
 

Ipponatte

Maestro
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
129
Sito Web
ddmfotografiablog.wordpress.com
Corpo macchina
pentax k50
Sesso
Maschio

Ipponatte

Maestro
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
129
Sito Web
ddmfotografiablog.wordpress.com
Corpo macchina
pentax k50
Sesso
Maschio
Alto