Antelope

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Mettine anche qualcun'altra di questo posto spettacolare.
Questo scatto in particolare non mi dice molto, il colore del cielo è un pò timido, ed una schiaritina a destra la vedrei meglio, la parte scura occupa troppo fotogramma ( a mio parere)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sono stato di recente all'Antelope, posto fantastico. Credo tu abbia cercato di farro uno scatto che giocasse sule geometrie delle rocce. Tuttavia temo anch‘io che la parte destra sia un po' scura.
 

pearljam

Esperto
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
31
Località
Chiampo (VI)
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
si, la mia idea era proprio quella di giocare su queste forme geometriche... comunque una schiaritina ci sta....
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Il link diretto non funge......ho dato un'occhiata su flickr e mi sembra meglio, la tonalità colore della roccia è uno spettacolo, dal vivo deve essere veramente emozionante.
Sono stato nel Grand Canyon, nel Bryce Canyon, Death Valley ed in alcuni parchi nazionali USA e sono qualcosa di indimenticabile (ma ahimè avevo solo una reflex analogica che mi avevano prestato per l'occasione e di foto non sono riuscito a farne molte), un viaggio sicuramente da ripetere ;)
 

pearljam

Esperto
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
31
Località
Chiampo (VI)
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ho modificato, spero ora vada bene... E' il giro che ho fatto anch'io... indimenticabile!!!!
 
Alto