B&W Il futuro di Benevento

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mi piace il bianco e nero...però c'è qualcosina che non mi convince nella sua interezza...forse un inquadratura orizzontale?...poi ultimamente quando faccio "street" sto cercando di evitare le inquadrature di spalle anche se ogni tanto mi capitano lo stesso...:D...ma più che altro come discorso di crescita generale mio perchè ovviamente è più difficile...;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
mi piace il bianco e nero...però c'è qualcosina che non mi convince nella sua interezza...forse un inquadratura orizzontale?...poi ultimamente quando faccio "street" sto cercando di evitare le inquadrature di spalle anche se ogni tanto mi capitano lo stesso...:D...ma più che altro come discorso di crescita generale mio perchè ovviamente è più difficile...;)
Grazie del passaggio Filippo. Purtroppo con un inquadratura orizzontale avrei compreso altre persone e volevo focalizzare il soggetto solo sulle due "donne". al max potrei azzardare un taglio quadrato. Per le inquadrature di spalle hai ragione. Dovrei cominciare anche io a fotografare da davanti, però è la pigrizia di dover ricominciare a trovare un mio stile nello scattare di fronte che mi frena ogni volta :aehm:
 

Ned

Esperto
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
10
Località
Spinea
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Bella la conversione in B&N. Non mi piace pero' il taglio verticale e la conseguente troppa aria.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao Simo, ciao tutti :)

Osservo questa foto e mi viene in mente una scusa per ricordare l'infanzia non spensierata, ma speranzosa.
È forse nella vitalità della bimba, nella composizione che "guarda" a destra, nel contesto pulito che concentra tutto sul movimento intuibile dei soggetti.
Un altro bel colpo.
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bella la conversione in B&N. Non mi piace pero' il taglio verticale e la conseguente troppa aria.
Grazie mille per il passaggio Ned :)
Ciao Simo, ciao tutti :)

Osservo questa foto e mi viene in mente una scusa per ricordare l'infanzia non spensierata, ma speranzosa.
È forse nella vitalità della bimba, nella composizione che "guarda" a destra, nel contesto pulito che concentra tutto sul movimento intuibile dei soggetti.
Un altro bel colpo.
Grazie mille Angie!! Contentissimo che ti piaccia :D
 
Alto