Pella in notturna dalla madonna del sasso

ziofigo

Maestro
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
227
Località
Vergano Novarese
Corpo macchina
Nikon D700
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, oggi vi propongo questo scatto realizzato di notte ad un paese sul lago d'orta, scattando da un santuario posizionato a strapiombo sopra di esso.
C&C sempre graditi. Grazie e buona giornata!

GRPMTT002-rid.jpg
 

ziofigo

Maestro
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
227
Località
Vergano Novarese
Corpo macchina
Nikon D700
Sesso
Maschio
eh lo so, ma è voluto in quanto vicino a quel paese non c'è praticamente nulla...
sopra e alla destra c'è il lago, e nell'angolo sulla sinistra inizia a salire la collina.
ho proprio cercato di lasciarlo un po' più scuro per cercare di creare un effetto come se il paesino fosse nel nulla. diciamo tipo "un isola di luce nell'oscurità".
immagino che non sia riuscito nell'intento allora.
devo provare a schiarirla un poco?
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
diciamo che una piccola schiarita zone scure farebbe notare un pò più i contorni così è un pò per così dire tutto ammassato...imho
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si anche io la vedo scura e non so se sia la risoluzione dell immagine o cosa ma sembra sgranata
 

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
Io personalmente avrei sfruttato di più i riflessi sul lago :) Deve essere un bel posto comunque :)
 

ziofigo

Maestro
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
227
Località
Vergano Novarese
Corpo macchina
Nikon D700
Sesso
Maschio
Io personalmente avrei sfruttato di più i riflessi sul lago :) Deve essere un bel posto comunque :)
mmmmmm non ci avevo pensato in effetti...la prossima volta ci proverò! grazie del consiglio!
sì il posto è stupendo...da lassù hai una vista spettacolare su tutto il lago d'orta...se la giornata è limpida e il cielo è pulito si riescono a fare ottimi scatti! peccato che le poche volte che sono andato su non ho mai trovato una giornata così! :(
 
Alto