Scoiattolo a Regent's Park

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!! Rieccomi dopo un periodo di assenza giustificato!!! Ero 2 settimane in ferie a Londra :yahoo:.
Sono tornato con una valanga di foto, e ad essere sincero non so da che parte cominciare per catalogarle, postprodurle ecc.
Datemi un po' di tempo e poi sono affari vostri :rotfl:.
Intanto eccovi uno scoiattolino da Regent's Park!! Là a Londra è pieno di scoiattoli e sono domestici come i gatti!! Te li ritrovi a correrti fra le gambe, a mangiucchiare qualcosa ai tuoi piedi...ma non è stato affatto facile fotografarli: non stanno fermi un secondo e l'autofocus fa una faticaccia...

by Andreaserafini1985, on Flickr
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Aspetto con ansia le tue foto londinesi... sono certo sia stata un'esperienza bellissima anche per te :) vedremo come la racconterai..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Aspetto con ansia le tue foto londinesi... sono certo sia stata un'esperienza bellissima anche per te :) vedremo come la racconterai..
Pensavo di fare una cosa ambiziosa e di raccontare la Londra che ho vissuto nella sezione progetti...magari divisa per "argomenti" e pubblicando 3 o 4 foto a settimana, in modo di avere il tempo di selezionare e postprodurre al meglio. Spero vi faccia piacere una sorta di tour virtuale fotografico, che non mostri solo la Londra iconica, ma anche ciò che di meno noto ho trovato girandomela in lungo e in largo.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Pensavo di fare una cosa ambiziosa e di raccontare la Londra che ho vissuto nella sezione progetti...magari divisa per "argomenti" e pubblicando 3 o 4 foto a settimana, in modo di avere il tempo di selezionare e postprodurre al meglio. Spero vi faccia piacere una sorta di tour virtuale fotografico, che non mostri solo la Londra iconica, ma anche ciò che di meno noto ho trovato girandomela in lungo e in largo.
Non vedo l'ora di fare questo tour :yes: ottima idea fai con calma ;)
 
Alto