Inserire il proprio nome nelle foto tramite metadati

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione, ma non mi sembra esistesse una sezione apposita alla mia domanda.

Quello che voglio chiedere è come si possa avere nei metadati il nome di chi ha fatto la foto (cioè il mio), avevo letto in giro per il forum che c'è questa possibilità, ma non ho ancora trovato la soluzione per effettuare questa operazione.

Posseggo la canon 450D e tramite il software EOS non trovo alcuna opzione per fare ciò, se qualcuno è in grado di spiegarmi come si fà gliene sarei grato.
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Ti ringrazio sei stato velocissimo e cristallino nella spiegazione!!
Confermo che funziona anche con la 450D :yahoo:
 

Billo

Apprendista
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
1
Sesso
Maschio
Quello che voglio chiedere è come si possa avere nei metadati il nome di chi ha fatto la foto (cioè il mio), avevo letto in giro per il forum che c'è questa possibilità, ma non ho ancora trovato la soluzione per effettuare questa operazione.

Posseggo la canon 450D e tramite il software EOS non trovo alcuna opzione per fare ciò, se qualcuno è in grado di spiegarmi come si fà gliene sarei grato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

supermariano81

Ospite
con le entry devi farlo attraverso il pc e sw canon.
però dovresti presentarti nell'apposita sezione e le regole della netiquette prevedono di non usare discussioni vecchie come il cucco ;)
 
Alto