Panoramica Dolomiti Passo Giau

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Scattata oggi, composizione di piu' foto, mentre girovagavo in moto al pomeriggio, con una luce veramente ottima. L'ombra l'ho lasciata di proposito, da lasciare o da togliere in PP ?

[
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io direi da togliere, siòr Floriàn... :rolleyes:
per il resto, ottima pano, a parte la solita differenza di colore del cielo nella parte centrale! ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
......secondo me da togliere assolutamente......tutto ciò che sta intorno all'ombra, è un'ombra bellissima :rotfl::rotfl:
scherzi a parte ;), si anche secondo me e da togliere,è un bellissimo panorama, un cielo favoloso.......ma c'è un'ombra strana anche sopra nel cielo :dubbio:
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
io direi da togliere, siòr Floriàn... :rolleyes:
per il resto, ottima pano, a parte la solita differenza di colore del cielo nella parte centrale! ;)
......secondo me da togliere assolutamente......tutto ciò che sta intorno all'ombra, è un'ombra bellissima :rotfl::rotfl:
scherzi a parte ;), si anche secondo me e da togliere,è un bellissimo panorama, un cielo favoloso.......ma c'è un'ombra strana anche sopra nel cielo :dubbio:
E io che volevo l'ombra cosi sembrava che ci fossi pure io protagonista di questo spettacolo :D :D :D



Eccola qui, modificata, tolta l'ombra mia, e quella a sinistra (era dell moto :D), ho provato anche a schiarire il cielo, putroppo faccio fatica nelle composizioni a togliere le differenze di esposizione e del filtro polarizzatore
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ah bhè quell'ombra sarei potuto essere anche io :rotfl: non era proprio così identificativa, e così a me sembra perfetta ;)
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
I miei complimenti la nitidezza è favolosa, visionato le altre su flickr e sono molto belle.
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bella foto, mi ispira tanta invidia, fantastico pennellare le curve di quei passi:corna:
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ah bhè quell'ombra sarei potuto essere anche io :rotfl: non era proprio così identificativa, e così a me sembra perfetta ;)
Cosi e' meglio di sicuro

I miei complimenti la nitidezza è favolosa, visionato le altre su flickr e sono molto belle.
Grazie, sulla nitidezza, ho lavorato parecchio sui raw, e correzzione digitale dell obiettivo

Bella foto, mi ispira tanta invidia, fantastico pennellare le curve di quei passi:corna:
Meritano tantissimo, ho la fortuna di averli ad un ora e poco piu' da casa e appena posso ci vado.
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Piaceva solo a me con l'ombra :(

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

BlackLight

Appassionato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
66
Sesso
Maschio
A parte l'alone scuro nel cielo della prima versione, la tua ombra sulla foto era simpatica ahahah.
Secondo me avresti dovuto lasciarla ! Bellissima lol :D
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Distraeva un po' a parer mio! Ma cosa vuol trasmettere la foto li decide il fotografo quindi... :) cmq foto veramente stupenda.. Accogliente direi!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao fianfian,
senza ombra è davvero perfetta. ottimo lavoro!
 
Alto