COSE DI CASA

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Diana, continuo a notare che te la cavi con la geometria e la simmetria...la prima secondo me spacca!!!
La seconda la trovo meno interessante e ci vedo, a parer mio, una post produzione troppo pesante.
 

DIANADIANA

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
245
Corpo macchina
CANON EOS 80D
Sesso
Femmina
Diana, continuo a notare che te la cavi con la geometria e la simmetria...la prima secondo me spacca!!!
La seconda la trovo meno interessante e ci vedo, a parer mio, una post produzione troppo pesante.
in realtà sono state post prodotte allo stesso identico modo. dipende dal soggetto sicuramente diverso. grazie comunque per l'apprezzamento della prima, in realtà credevo fosse orrenda
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
in realtà sono state post prodotte allo stesso identico modo. dipende dal soggetto sicuramente diverso. grazie comunque per l'apprezzamento della prima, in realtà credevo fosse orrenda
In effetti sospettavo lo stesso trattamento, ma probabilmente la superficie satinata e non lucida dei pomelli del gas rispetto a quella del rubinetto, ha sopportato meglio la post produzione.
 

DIANADIANA

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
245
Corpo macchina
CANON EOS 80D
Sesso
Femmina
In effetti sospettavo lo stesso trattamento, ma probabilmente la superficie satinata e non lucida dei pomelli del gas rispetto a quella del rubinetto, ha sopportato meglio la post produzione.
infatti il rubinetto è un po troppo lucido e riflette troppo la luce creando un effetto meno piacevole
 

oloboy

Maestro
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
279
Località
Parigi
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
OM-D E-M1
Sesso
Maschio
Nella prima foto sarebbe stato meglio pulire il piano cottura
Alzando un po il punto di vista si sarebbe potuto vedere il riflesso dei pomelli sul piano (forse interessante per la composizione)
Forse é colpa del mio monitor ma i neri nelle seconda foto sembrano privi di dettagli
 

Shorts

Maestro
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
125
Sesso
Maschio
toglierei un filo di contrasto nella seconda io! la prima mi piace molto per quanto riguarda le manopole ed il fornello dietro, la piastrella forse un pelo più sfuocata o meno luminosa l'avrei vista meglio! comunque belli scatti
 

DIANADIANA

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
245
Corpo macchina
CANON EOS 80D
Sesso
Femmina
toglierei un filo di contrasto nella seconda io! la prima mi piace molto per quanto riguarda le manopole ed il fornello dietro, la piastrella forse un pelo più sfuocata o meno luminosa l'avrei vista meglio! comunque belli scatti
grazie
 
Alto