Piccolo aiuto per sportivi

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Salve ragazzi..è un pò che non pubblico qualcosa..volevo chiedervi un grossissimo favore..il mio ragazzo insieme a un gruppo di suoi amici hanno creato una loro pagina su Facebook con i loro allenamenti e con gli eventi che fanno per lo sport di cui sono appassionati..mi aiutate a farli conoscere? potreste aprire questo link e mettere un semplice "mi piace"? vi chiedo solo un secondo per un click..che per loro è importantissimo per farsi conoscere da tutti e far conoscere questo sport chiamato CALISTHENIC. Grazie mille in anticipo !

https://www.facebook.com/CalisthenicsDragons?fref=ts
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ciao Ioa! :D

Che fine hai fatto? Dedicata completamente allo sport e al tuo fidanzato? :p
Ehiiii bellaaaa..ma insomma allo sport mi dedico poco ..più che altro con lavoro quest'estate e studio sono un pò ferma dal punto di vista fotografico..ma tutto bene dai..sono stata a Barcellona 4 giorni e qualche scatto ce l'ho ma aspetta di essere un pò riguardato..te invece? Tutto bene?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ehiiii bellaaaa..ma insomma allo sport mi dedico poco ..più che altro con lavoro quest'estate e studio sono un pò ferma dal punto di vista fotografico..ma tutto bene dai..sono stata a Barcellona 4 giorni e qualche scatto ce l'ho ma aspetta di essere un pò riguardato..te invece? Tutto bene?
Qui alcune novità, magari ti racconto in privato ;) Tu però il tempo per la fotografia devi trovarlo, altrimenti a noi dispiace! Quel progetto ispirato all'arte, per esempio? Non dirmi che l'hai accantonato del tutto...

Inviato dal trono di spade
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Aggiunto !!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Qui alcune novità, magari ti racconto in privato ;) Tu però il tempo per la fotografia devi trovarlo, altrimenti a noi dispiace! Quel progetto ispirato all'arte, per esempio? Non dirmi che l'hai accantonato del tutto...

Inviato dal trono di spade
Ehiiii nono accantonato no ma mi ci devo rimettere..con un pò di Barcellona e un pò di milano piano piano rifaccio qualcosina dai..semmai scrivimi su Facebook che ci facciamo una chiacchierata bacione

@over @ariesmu @Stefano.Minella chiedo anche il vostro aiuto..grazie milleeee
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto