Il Fascino del deserto

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
non è propriamente da street :).......un bel ritratto, un volto particolarmente segnato
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sì, come ritratto mi piace.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Riguardandola forse darei una schiarita alle ombre.....
 

Lab2

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
20
Ciao Ragazzi! Dice che c'è troppo contrasto? ultimamente mi piace estremizzare
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Belle la uno e la tre. La due non mi dice niente.
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Aaaaaaaaah peccato per la macchina che fa capolino davanti al fruttivendolo, quella era un bel colpo!
Bella anche quella degli uomini davanti alla porta... Forse è un po' mossa, e non mi piace l'uomo sfocato in primo piano, ma mi rendo conto che in certe condizioni di luce non si possa fare più di tanto..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bel volto! Come ti hanno già detto...occhio al contrasto, ma se è un tuo stile, ben venga! A me non dispiace!!!
Delle altre tre, la terza è spettacolare!!!
 

Lab2

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
20
A chi lo dici!!!! quella macchia la odio, ma pensa che in quel momento avevo un teleobbiettivo in mano... e dopo esser passato davanti al fruttivendolo e aver colto la bellezza di quel luogo, ho corso attraverso 6 corsie di macchine per raggiungere l'altro lato della strada e attendere il momento giusto per non avere mezzi tra le scatole (quella era parcheggiata)

P.S. mi sa che prima o poi dovrò dedicarci 10 minuti con photoshop per eliminarla
 

Lab2

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
20
Mentre gli uomini davanti alla porta... beh, situazione estrema: niente luce, niente cavalletto e niente "fate cheese"
Ero molto incerto, se scremarla, perchè tecnicamente davvero molto impefetta... ma poi ho pensato che coglieva perfettamente la situazione di povertà e relax.
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mentre gli uomini davanti alla porta... beh, situazione estrema: niente luce, niente cavalletto e niente "fate cheese"
Ero molto incerto, se scremarla, perchè tecnicamente davvero molto impefetta... ma poi ho pensato che coglieva perfettamente la situazione di povertà e relax.
Hai fatto comunque bene a tenerla ;)
 
Alto