Fuoco cammina con me

Aldo.NBM

Esperto
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
14
Sesso
Maschio


Purtroppo è venuta sfocata ma tutto sommato è uno scatto che mi ha convinto.

Piazza Castello, Torino
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
anche secondo me qualcosina non và, a parte lo sfocato.....pure il soggetto (che dovrebbe essere la fiammella) è fuori dai punti interessanti dell'immagine
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
anche secondo me qualcosina non và, a parte lo sfocato.....pure il soggetto (che dovrebbe essere la fiammella) è fuori dai punti interessanti dell'immagine
Confermo, qualità pessima dell'immagine a parte, se proprio vuoi "salvare" lo scatto potresti optare per un taglio drastico ed una postproduzione atta ad accentrare l'attenzione dell'osservatore sul fuoco e la valigia dell'artista.
Qualcosa del genere, scusami per la qualità, ma l'ho fatto al volo in due secondi giusto per darti un'idea su cui eventualmente lavorare. Purtroppo resta il fatto che lo scatto originale è quel che è... soprattutto dal punto di vista compositivo.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto gli amici sopra! La versione che preferisco è quella di Gabe.. Le gambe dell'artista non aggiungono niente all'immagine a mio modo di vedere ;)
 

barbaquadro

Maestro
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
150
Mio personale parere da fotoamatore, è una foto che a me non dice nulla, vedo anche del mosso.
Gabepix è riuscito a "salvarla" con un tocco davvero originale, complimenti! :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Aldo.NBM

Esperto
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
14
Sesso
Maschio
Sì esatto, gabepix ha colto il mio 'messaggio', era il dettaglio della fiamma con il resto dei ferri di questo particolare mestiere il soggetto a cui mi riferivo. Comunque, questa discussione l'ho trovata utile a focalizzare al meglio i dettagli ;)
Devo considerare di più la post produzione!
 
Alto