Dove stai fotografando in questo momento?

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Conoscete posto migliore x provare il nuovo giocattolo ??


Inviato dal mio GT-I9100
 

johnny

Esperto
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
11
Anche in città, possibilmente da un piano alto, quando il sole tramonta dietro i palazzi, si possono fare delle ottime fotografie, avete mai provato?
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
So che li a nord l'estate ve la state passando male...luglio da me è stato uno schifo...ho ben pensato di scendere giu giu fino a lampedusa......fateci un salto perché merita....buone ferie a tutti..
molto probabilmente ora rischio il ban da qualche admin che ora gira x il nord italia in pantalono lunghi e giacchettina...:p

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Lampedusa è un gran bel posto....e i tramonti visti sul mare da qui sono spettacolari. ..

E come potete notare ho perso il paraluce del 17 40 !!!!! Dannazione...

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ragazzi...ma nn scatta nessuno in questo periodo....su si che questo topic mi garba un sacco a me....oggi esposizioni lunghe a cala pulcino...mai fatto foto da 16minuti...povero sensore....e come potete notare è ritornato il paraluce....incredibile uno lo ha trovato ha letto il numero che avevo inciso dentro e mi ha richiamato....e nn contento al bar dove ci siamo trovati il caffè lo ha offerto lui.....impressionante...gli ho fatto un ritratto col 135e glielo invierò come ringraziamento.....


Inviato dal mio GT-I9100
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ragazzi...ma nn scatta nessuno in questo periodo....su si che questo topic mi garba un sacco a me....oggi esposizioni lunghe a cala pulcino...mai fatto foto da 16minuti...povero sensore....e come potete notare è ritornato il paraluce....incredibile uno lo ha trovato ha letto il numero che avevo inciso dentro e mi ha richiamato....e nn contento al bar dove ci siamo trovati il caffè lo ha offerto lui.....impressionante...gli ho fatto un ritratto col 135e glielo invierò come ringraziamento.....
La cosa più incredibile di tutta la faccenda è che hai inciso il numero sul paraluce! :D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
La cosa più incredibile di tutta la faccenda è che hai inciso il numero sul paraluce! :D
È una cosa.che faccio da quando sono piccolo...siccome perdevo tutto penne gomme matite cartelle quaderni ecc ecc i miei avevano fatto mille adesivi col numero di casa da attaccare ovunque....e mi è rimasta la cosa e ogni tanto continuo a marcare gli oggetti....:p

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Oggi esco...con l'idea vado a fare il tramonto dal bacino di san marco....cielo splendente venticello gradevole...arrivo in piazza....e si scatena l'inferno....sono scappato letteralmente in vaporetto senza fare nessuna foto...e mi si è pure ammaccata la canon
..la foto nn è mia..ma ero li....quella a terra è tutta grandine grossa come un chicco d'uva....


Inviato dal mio GT-I9100
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Anche qui l'ira degli inferi non scherza, mentre scrivo una bufera sta ristrutturando la città...

Ecco un luogo di scatto vicino casa che considero degno di nota:

https://www.google.it/maps/place/41°05'45.8"N+16°57'33.8"E/@41.096064,16.959379,19z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x0.

È la caletta di S. Giorgio, circondata di casette spontanee e fino agli anni '60 quasi inaccessibile dalla strada. Nonostante il nuovo status di quartiere cittadino periferico, conserva anima e aspetto del villaggio che è stato e tutt'ora resiste: i pescatori continuano ad uscire due volte al giorno, attraccando le barche a due passi dal salotto.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Ale, cosa è quel cubetto verde sulla slitta della macchina? La bolla?
 

bassoluca83

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
123
Località
Treviso, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Interessante questo thread @iPol85 ! Cerco di riportarlo un po in vista con questa foto scattata qualche tempo fa al
Santuario della Madonna della Rocca (Cornuda - Treviso) con il mio cell mentre facevo le prime prove con il filtro nd montato sul Sigma 10-20 . Sullo sfondo si possono vedere le Prealpi Trevigiane e Valdobbiadene conosciutissima per il suo ottimo prosecco :birra:image1 (1).jpeg
 
Alto