Affacciati alla finestra...

oloboy

Maestro
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
279
Località
Parigi
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
OM-D E-M1
Sesso
Maschio
mmm... io non volevo che si vedessero gli occhi, il mio intento quando l'ho scattata era ottenere solo la sagoma del gatto, poi non è riuscita nel migliore dei modi, ma se devo essere sincera, parlando con la mia poca esperienza, e nonostante tutti i difetti, a me piace...
Questo pui farlo in 2 secondi in lightroom basta scurire le ombre
Resta il problema dello sfondo sfocato
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
Ora che la vedo mi piace molto anche così... Come avrei potuto ottenerla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nero assoluto 0000 o chiuso così in una foto non va bene.
Ricordati che gli okki delle persone dei bambini e degli animali sono un punto di riferimento,per non dire sono i soggetti principali in una foto e quindi devono essere ben visibili...... Sono l anima della fotografia ciaooo
 

Wonsd_Ila

Esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
43
Località
Novara
Corpo macchina
canon Eos 1100D
Sesso
Femmina
Grazie a tutti per gli utilissimi consigli!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
L'idea è intrigante e la realizzazione buona e ti han già detto quasi tutto per migliorarla. Aggiungo la mia:
Dai una pulita al vetro;)! Per la foto puoi farlo anche in PP (quasi tutti i sw hanno una funzione di rimozione macchie) per il vetro vero lascio scegliere a te
 

Wonsd_Ila

Esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
43
Località
Novara
Corpo macchina
canon Eos 1100D
Sesso
Femmina
L'idea è intrigante e la realizzazione buona e ti han già detto quasi tutto per migliorarla. Aggiungo la mia:
Dai una pulita al vetro;)! Per la foto puoi farlo anche in PP (quasi tutti i sw hanno una funzione di rimozione macchie) per il vetro vero lascio scegliere a te
Grazie del passaggio e del consiglio! Il vetro vero è già stato pulito, me ne ero accorta anche io che in effetti le macchioline si vedevano un pò troppo! :D Proverò a "pulirlo" anche sulla foto! :)
 
Alto