Concorso P2L 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Mi sarebbe piaciuto provarci ma purtroppo non ho 35 post sul forum :giggle:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi sarebbe piaciuto provarci ma purtroppo non ho 35 post sul forum :giggle:
Concentrati prima di tutto a scattare la fotografia per il concorso! Poi puoi pensare con calma a scrivere i post. La data ultima di invio è i primi di gennaio quindi c'è molto tempo per raggiungere i 35 post minimi.

Succede molto spesso che delle persone si fanno prendere dalla foga di arrivare a 35 messaggi in un giorno e poi però non partecipano perché non si decidono a fare la foto oppure mi mandano una foto fatta all'ultimo momento. :p

EDIT: Sopratutto perché, e questo è un avvertimento a tutti i nuovi utenti, se noi dello staff vediamo che da un momento all'altro compaiono 35 messaggi spammosi, cancelliamo tutto e dovete ricominciare da capo! :libro:
 

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Concentrati prima di tutto a scattare la fotografia per il concorso! Poi puoi pensare con calma a scrivere i post. La data ultima di invio è i primi di gennaio quindi c'è molto tempo per raggiungere i 35 post minimi.

Succede molto spesso che delle persone si fanno prendere dalla foga di arrivare a 35 messaggi in un giorno e poi però non partecipano perché non si decidono a fare la foto oppure mi mandano una foto fatta all'ultimo momento. :p

EDIT: Sopratutto perché, e questo è un avvertimento a tutti i nuovi utenti, se noi dello staff vediamo che da un momento all'altro compaiono 35 messaggi spammosi, cancelliamo tutto e dovete ricominciare da capo! :libro:
Grazie per il consiglio... infatti è già da qualche giorno che sto cercando di organizzarmi per scattare qualche fotografia :yes:

EDIT: Lo spam non mi piace affatto...
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sono indeciso tra due fotografie.
Purtroppo anche a questo concorso devo buttarla lì, domani scendo giù e non avrò PC a disposizione e a capodanno figurarsi se trovo il tempo.
Solo che non so decidermi. :addio:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Spedito la mia!!!
Ho paura però che piace solo a me…..:D
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Spedito la mia!!!
Ho paura però che piace solo a me…..:D
E' la mia stessa paura, ho inviato la foto, un po' in fretta e furia, lo ammetto. So che comunque dalla settimana prossima non avrò tempo con le feste in mezzo, quindi mi sono voluto buttare. So già che a livello tecnico ci sono molti difetti ma spero che si possa sorvolare :D
 

Lucciola2

Esperto
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
41
Località
Bologna
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Io sono MOLTO indeciso, ho due foto fatte ma non mi convincono.. aspetto l'ispirazione sperando mi arrivi prima dell'inizio di Gennaio. Il mio problema è che adoro i paesaggi Q.Q Devo variare ed ingegnarmi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Evvaiii!!! Stavolta ci sono!!!:barmy:

Con una foto probabilmente nì...che non ho mai tempo, ma volevo esserci!!! Almeno rispetta le regole del concorso:D!!
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Io vorrei esserci. Ho scattato anche delle foto, ma per ora sono senza pc, quindi non so se ce la farò.
 

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Oggi scatterò la fotografia... sono quasi in ritardo
 

d.franco

Maestro
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
134
Località
Floridia (SR)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-Pro 1
Sesso
Maschio

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
anche io ci sto pensando in questi giorni! i vari pranzi e cene delle feste hanno rubato un sacco di tempo!
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Inviata speriamo vada bene :yes:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Anch'io ho inviato. Non sono soddisfatto al 100%, ma il tempo a disposizione è stato pochissimo e ci tenevo a partecipare.
P.s. ma non arriva la mail di conferma? :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Anch'io ho inviato. Non sono soddisfatto al 100%, ma il tempo a disposizione è stato pochissimo e ci tenevo a partecipare.
P.s. ma non arriva la mail di conferma? :)
dovrebbe!!
 
Alto