Racconti di città - FDS

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Cari ragazzuoli, è con gioia che vi annuncio per questo pomeriggio l'inaugurazione di una nuova mostra dei "Fotografi di strada" alla quale partecipo con un trittico proveniente da Lisbona :)

La rivista culturale F052 ha riservato una piccola sorpresa, scrivendo quanto segue sul mio conto dopo aver dato notizia dell'evento. Gongolo come una bimba nella vasca delle palline! :D

«Da martedì 27 gennaio a sabato 7 febbraio 2015, il Centro polifunzionale studenti di Bari (ex Palazzo delle Poste, piazza Cesare Battisti) ospiterà la mostra fotografica "Racconti di città - Paesaggi Urbani", organizzata dai "Fotografi di Strada", già noti per la straordinaria vitalità dimostrata in due anni di vita associativa.

L'esposizione articola l’interazione tra uomo e spazio urbano attraverso gli scatti di 41 fotografi, professionisti ed appassionati, in una sequenza di tre immagini a narrazione legata: un vero e proprio reportage sintetico.

Durante l’inaugurazione, prevista martedì 27 gennaio alle ore 18.00, sarà proiettato il video fotografico “Roma rimanerai eterna dentro me”, racconto della città per eccellenza attraverso uno slide con migliaia di fotografie, commissionato lo scorso autunno dal museo MAXXI di Roma.

Tra i talenti creativi coinvolti nell'impresa, sottolineiamo la partecipazione di Angela Accarrino, promettente artista grafica barese, autrice della foto di cui sotto, "Floating joy" e di altre opere presenti nella gallery di www.hypereyed.com».


Ecco a voi la locandina, se siete nei paraggi vi aspetto!

 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
queste sono le nostre piccole soddisfazioni! :giggle:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso::applauso: altro che piccole
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Eh, non sono in Puglia purtroppo :) I miei complimenti comunque :)
 
Alto