Fulmine!! (alias little suicide dog)

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!!
Ieri per me è stata una piacevolissima giornata di relax, tiro con l'arco....e foto ovviamente!
Proprio mentre ci esercitavamo al tiro con l'arco in un podere della campagna toscana c'era il suddetto Fulmine, un piccolo meticcio simpaticissimo, che aveva la folle e malsana tendenza a correre sul campo durante le prove di tiro per andare ad abbaiare alle sagome degli animali :D...e ogni volta interrompeva il gioco e ci toccava corrergli dietro per acciuffarlo...quindi per risolvere questo problema l'ho tenuto impegnato in una sessione di shooting...è stato un modello eccezionale :p!!

Fulmine2 by Andreaserafini1985, on Flickr

Fulmine by Andreaserafini1985, on Flickr

Fulmine3 by Andreaserafini1985, on Flickr

Tutte le foto realizzate col mio prediletto: il Rokkor 45 mm f 2.0 a tutta apertura.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Andrea, molto bella la seconda, forse un po troppo aria sopra ma non male anche così.
Nella prima, oltre ai fili d'erba che coprono il cane il soggetto è leggermente sottoesposto.
Nella terza ci sono quei cavolo di fili d'erba....non potevi portarti un decespugliatore? indispensabile attrezzo per ogni fotografo!!!
;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Andrea, molto bella la seconda, forse un po troppo aria sopra ma non male anche così.
Nella prima, oltre ai fili d'erba che coprono il cane il soggetto è leggermente sottoesposto.
Nella terza ci sono quei cavolo di fili d'erba....non potevi portarti un decespugliatore? indispensabile attrezzo per ogni fotografo!!!
;)
Grazie!!!! Nella seconda foto c'era vento, e fulmine era in versione "aerodinamica", e i fili d'erba fortunatamente erano abbassati dal vento. Come espressione e posizione a me piace tantissimo la terza...peccato per quei fili d'erba...se ho pazienza dovrei provare a clonarli.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Peccato, ti fossi spostato un po' a destra o sinistra sarebbero degli scatti perfetti. In ogni caso, per me, la terza è bellissima. :)
Grazieee!!!! Anche a me la terza piace molto :love:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
La seconda
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Le terza è fuori fuoco !! Mi piace la prima !!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto