triplo

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Bello scatto, peccato che la terza "campana di luce" sia tagliata, forse un paio di passi indietro.....
 

argon

Maestro
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
215
Corpo macchina
fuji X100
Sesso
Maschio
innegabile.. purtroppo si è rovinata tutta così... <:'(
qui ero a 60mm equiv. .. sto aspettando il wide.. proprio perchè ho tanti problemi e non vado tanto indietro..devo imparare a muovermi meglio!! Grazie del complimento sir! da un maestro come lei sir.. !!
Povero me che sono appena alle prime armi e vorrei davvero provare a fare qualche foto viva, che parla, con significati insomma un po' di sana street mi sono anche divertito l'altro giorno con le mie prime prove sulla strada..ebbene utilizzavo la tecnica punta a un soggetto (tipo palazzo) e poi con mossa delicata ma violenta provavo a spostarmi sul reale soggetto. hihi risultato? una frana nessuna è composta. se non per un'azzeccatura di ruled terzi.....>:'(

ebbene voglio iniziare e provare a coltivare questa fantastica sezione! questo è il mio primo topic qui! datemi il benvenuto che c'è sempre tempo per una bella foto! :'D)

edit<<: esempio di mia foto.. oltre al fuoco che posso fare per imparare il più possibile!!??..
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuto su questa sezione argon!! La foto non è affatto male, certo con una focale più corta avresti ripreso tutta la prima campana di luce e un pezzettino in più delle gambe della persona, ma come inizio non è affatto male!!