Flowers

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Tra le 3 per me la seconda è la meno riuscita, lei è carina come in ogni foto ma non sembra molto spontanea come posa, e il taglio del piedino non aiuta :)

Però nel complesso tutte carine. Una cosa alla quale presterei maggiore attenzione se io tentassi questo tipo di foto è lo sfondo. In questo caso cercando magiore "linearità" più omogeneo insomma, senza quei brutti buchi bianche che appaiono, esempio nella prima distraendo un pò.

Ma ovviamente io chiacchiero, poi sono solo un principiante che si fa paranoie varie :D
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Hai ragione ezechiele, nella seconda è un po' più rigida, forse perchè rischiava di cadere ahaha :p Per il piede purtroppo dovevo scegliere tra lui o la mano, ero bloccato in mezzo a due filari di vigna e non potevo indietreggiare :giggle:
Le zone bianche (cielo bruciato e una casa nella prima, sempre bruciata :giggle:) a me personalmente non distrurbano troppo, però effettivamente la casa nella prima avrei potuto evitarla :aehm: Grazie per il passaggio, e vacci piano con le paranoie, in questo forum sono io il re delle pippe mentali :p
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
bravo e fortunato.
Bravo perchè le foto mi piacciono e sono ben composte (a parte il piede, ma sono errori di gioventù che non vanno tanto ad incidere in questi scatti) ed esposte.
Fortunato, perchè hai a disposizione due modelle disponibili e simpatiche.
La mia ragazza, che poi è divenuta mia moglie non si è mai prestata e col passare del tempo sempre peggio.
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Lorenzo…bella idea di usare la fioritura sfocata in prima piano :)..
prova a croppare un po' la terza per eliminare una parte di quel cielo bruciato.
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Grazie a tutti :D
prova a croppare un po' la terza per eliminare una parte di quel cielo bruciato
effettivamente è da provare... magari croppando anche un po' sotto.. potrei anche provare un 16:9 :) Ma proverò venerdì, domani parto in gita scolastica in toscana e ora sto facendo la valigiaa :panico::p
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie a tutti :D
effettivamente è da provare... magari croppando anche un po' sotto.. potrei anche provare un 16:9 :) Ma proverò venerdì, domani parto in gita scolastica in toscana e ora sto facendo la valigiaa :panico::p
Buon divertimento!!!!Aspettiamo un bel reportage :D..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Lore...devo dire che i tuoi scatti mi stupiscono sempre di più! In poco tempo sei cresciuto veramente tanto!! Complimenti davvero!!!
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Grazie mille Andrea :D Se sono migliorato così è anche merito di voi fantastici utenti del forum :D
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
È la cosa che mi ha fatto più incavolare quel dannato filo quando ho riguardato la foto, mi sembrava strano nessuno lo avesse ancora notato ahaha :rotfl:
 
Alto