Podcast #3 - 21° Concorso P2L, trasferta e Mobi Pro

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Ho passato settimane a pensare a un nuovo tema per i concorsi di Playerdue Lighting che potesse essere interessante e utile come esercizio di stile. Dopo numerosi titoli scartati qualche giorno fa mi è finalmente venuta in mente l'idea che cercavo. Il tempo di scattare qualche foto di esempio per preparare il bando di concorso e ho potuto far iniziare il 21° Concorso P2L - Spazio Negativo.

In questo terzo Podcast oltre ad annunciare la nuova competizione vi aggiorno sui miei ultimi spostamenti e su quale attrezzatura ho con me durante questi mesi. Grazie alla trasferta lavorativa di quest'anno anche io comincio ad avere maggiore confidenza con il mondo delle mirrorless.



Infine ho una novità che riguarda le schede wireless della Eyefi. La mancanza del trasferimento selettivo delle immagini è stata risolta, ma non esattamente come ci aspettavamo! Invece di aggiornare le schede attuali, la Eyefi ha messo in commercio un nuovo modello di schede, chiamate Eyefi Mobi PRO, che permettono il trasferimento selettivo e anche il trasferimento di file RAW.

Con queste aggiunte diventano il prodotto ideale per chi vuole trasferire immagini via wifi con macchine fotografiche che non hanno integrata questa funzione, peccato solamente per chi come me, già possiede il modello precedente!

 
Alto