(Le mie) Locandine Dei Film

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Mi piace molto,ma non l'ho capito…Ho guardato il trailer per capire meglio,ma forse dovrei vedere tutto il film,però non è il mio genere ^_^..Una curiosità,cosa fai poi con queste foto? Secondo me è una bellissima idea…..
Possiamo fare delle proposte??
Ahahah grazie Harma!! Semplicemente verso la fine del film lui è vestito con gli occhiali (quelli li ha sempre), camicia bianca e cravatta nera. Mi ispirava e ho deciso di rappresentarlo così ;)
Sinceramente?? Non ho la minima idea di cosa farne, per ora le pubblico ogni tanto sul mio tumblr e basta, per cui...tutte le proposte sono ben accette!! :D:yes:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ahahah grazie Harma!! Semplicemente verso la fine del film lui è vestito con gli occhiali (quelli li ha sempre), camicia bianca e cravatta nera. Mi ispirava e ho deciso di rappresentarlo così ;)
Sinceramente?? Non ho la minima idea di cosa farne, per ora le pubblico ogni tanto sul mio tumblr e basta, per cui...tutte le proposte sono ben accette!! :D:yes:
Allora a me piacerebbe vedere :Il pranzo di Babette di Gabriel Axel (1987)un film che mi è sempre rimasto nel cuore,ma dovrei riguardarlo perché non me lo ricordo bene …..forse non è il tuo genere,però ne vale la pena guardarlo…ha vinto anche un Oscar per il miglior film straniero!!!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ahahah grazie Harma!! Semplicemente verso la fine del film lui è vestito con gli occhiali (quelli li ha sempre), camicia bianca e cravatta nera. Mi ispirava e ho deciso di rappresentarlo così ;)
Sinceramente?? Non ho la minima idea di cosa farne, per ora le pubblico ogni tanto sul mio tumblr e basta, per cui...tutte le proposte sono ben accette!! :D:yes:
Fossi in te,mi muoverei per crearne una mostra (al quale vorrò essere invitato)..
Credimi..sarebbe un gran successo..
Potresti cercare collaborazioni con delle sale cinematografiche ecc..magari cominciando da li con le mostre,che magari non è fighissima come location,ma sicuramente a tema e con gente interessata al cinema..e magari,ti potresti muovere in parallelo con i vari remake/seguiti che stanno cacciando fuori ultimamente..giusto come "omaggio" al film/saga..
Oppure per le ricorrenze..come ad esempio BTTF..non so se è capitato per caso o no..ma quest'anno festeggia 50 anni dal primo episodio :love2::love2::love2::love2::love2:..
Pensaci..perchè per me è un'ideona..
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Allora a me piacerebbe vedere :Il pranzo di Babette di Gabriel Axel (1987)un film che mi è sempre rimasto nel cuore,ma dovrei riguardarlo perché non me lo ricordo bene …..forse non è il tuo genere,però ne vale la pena guardarlo…ha vinto anche un Oscar per il miglior film straniero!!!
Mmmm..non l'ho mai visto però adesso sono curioso, lo guarderò sicuramente e se colpirà anche me ci scapperà anche la locandina :D

Fossi in te,mi muoverei per crearne una mostra (al quale vorrò essere invitato)..
Credimi..sarebbe un gran successo..
Potresti cercare collaborazioni con delle sale cinematografiche ecc..magari cominciando da li con le mostre,che magari non è fighissima come location,ma sicuramente a tema e con gente interessata al cinema..e magari,ti potresti muovere in parallelo con i vari remake/seguiti che stanno cacciando fuori ultimamente..giusto come "omaggio" al film/saga..
Oppure per le ricorrenze..come ad esempio BTTF..non so se è capitato per caso o no..ma quest'anno festeggia 50 anni dal primo episodio :love2::love2::love2::love2::love2:..
Pensaci..perchè per me è un'ideona..
Grazie Ale!! E' davvero una bella idea..oltretutto da piccolo collaboravo con il cinema del mio paese per cui magari, visto che conosco ancora qualcuno, potrei proporglielo!! ;):D
Per BTTF non è affatto una coincidenza. E' il mio film preferito, ho fatto diverse locandine su BTTF. Piano piano le pubblicherò tutte :yes:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Scusate se settimana scorsa non ho pubblicato nessuna locandina, ma sono stato un po preso. Spero mi perdoniate:aehm:

13 - La tredicesima locandina è ispirata al film "Ghostbusters" di Ivan Reitman

Ghostbusters.jpg
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
14 - La quattordicesima locandina è ispirata ad un film tornato d'attualità visto la recente uscita dell'ennesimo sequel ed è "Jurassic Park" di Steven Spielberg.

Jurassic Park.jpg



 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sempre meglio!!!! La mitica bomboletta della schiuma da barba....e chi se la scorda!!!!
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Sempre meglio!!!! La mitica bomboletta della schiuma da barba....e chi se la scorda!!!!
Grazie Andrea!! Sinceramente non credevo esistesse davvero..pensavo che la marca fosse un invenzione della produzione, invece ho scoperto essere la schiuma più venduta in America. Ci fosse anche qui la comprerei solo per averla sulla mensola :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io la butto lì, perché queste locandine meritano di spiccare il volo: stampiamo delle magliette o qualunque altra roba sfoggiabile nel mondo?? :D
Io metto quella di Ghostbusters!!
I'm not afraid of ghosts!!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Io la butto lì, perché queste locandine meritano di spiccare il volo: stampiamo delle magliette o qualunque altra roba sfoggiabile nel mondo?? :D
Bellissima idea, potrebbe funzionare.....ci vorrebbe un finanziatore
un saluto
Mangi
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Io la butto lì, perché queste locandine meritano di spiccare il volo: stampiamo delle magliette o qualunque altra roba sfoggiabile nel mondo?? :D
E' una bellissima idea Angie!! Bisognerebbe trovare un sito o un negozio che faccia stampe. Ricordo che in via Torino a Milano ce n'era uno splendido. Non so se ci sia ancora. Su internet comunque immagino ce ne siano a iosa. Però come dice @mangi occorrerebbe anche un finanziatore credo...

Io metto quella di Ghostbusters!!
I'm not afraid of ghosts!!
Ahahah..io forse quella di American Psycho :devil:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
16 - La sedicesima locandina è ispirata al secondo film della saga sull'uomo di ferro "Iron Man 2" di Jon Favreau.

iron man 2.jpg

 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
È la prossima 5d.......bisogna indossarla e scatta comandando Jarvice con la voce! che evoluzione!!!:rotfl:
a parte gli scherzi, molto bella complimenti, le abrasioni sulla corazza sono uno spettacolo!
un saluto
Mangi
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E' una bellissima idea Angie!! Bisognerebbe trovare un sito o un negozio che faccia stampe. Ricordo che in via Torino a Milano ce n'era uno splendido. Non so se ci sia ancora. Su internet comunque immagino ce ne siano a iosa. Però come dice @mangi occorrerebbe anche un finanziatore credo...

Ahahah..io forse quella di American Psycho :devil:
IO VOGLIO IRON MAAAAAAAN (e tutte le altre)! :pazzo:

Stampe di qualità, economiche. E ognuno può pensare alla sua "divisa" preferita :)

www.eshirt.it


P.S. Non mentivo. Io le voglio tutte.
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
È la prossima 5d.......bisogna indossarla e scatta comandando Jarvice con la voce! che evoluzione!!!:rotfl:
a parte gli scherzi, molto bella complimenti, le abrasioni sulla corazza sono uno spettacolo!
un saluto
Mangi
Ahahah sai che comodità? Esci bello leggero, se vedi qualche scena degna di fotografarla la chiami e in qualsiasi posto del mondo sei lei ti arriva direttamente in mano :giggle:

IO VOGLIO IRON MAAAAAAAN (e tutte le altre)! :pazzo:

Stampe di qualità, economiche. E ognuno può pensare alla sua "divisa" preferita :)

www.eshirt.it


P.S. Non mentivo. Io le voglio tutte.
Grazie mille Angie..ho dato un occhiata al sito, niente male!! :corna:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
17 - La diciassettesima locandina è ispirata da un film (Ed Wood di Tim Burton), ma è un omaggio ad un personaggio che in quel film ha una parte importantissima, vale a dire Bela Lugosi.

Dracula.jpg
 
Alto