Motocross

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bella la prima dove la moto fa da sfondo al soggetto che direi essere lo " schizzo " si sabbia alzato dalle ruote
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
con la mark III?? :confuso: e con l'AI servo???
ma tieni il pulsante di scatto a metà seguendo il soggetto?
Si !! Il problema credo sia la lente un pò lenta, comunque ho provato ieri ho cambiato delle impostazioni, prima mettevo la priorità sulla messa a fuoco adesso ho messo priorità velocità e pare parecchio migliorata, molte le canna comunque ma molte meno, diciamo che parte bene con la raffica comincia a perdere dopo la 5 !!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si !! Il problema credo sia la lente un pò lenta, comunque ho provato ieri ho cambiato delle impostazioni, prima mettevo la priorità sulla messa a fuoco adesso ho messo priorità velocità e pare parecchio migliorata, molte le canna comunque ma molte meno, diciamo che parte bene con la raffica comincia a perdere dopo la 5 !!
:stupito::stupito::stupito::stupito::stupito:

bah... mi sembra proprio strano.....
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Diego da un'occhiata qui
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Questa cosa che hai postato, alex, può valere anche x una 70d?
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Questa cosa che hai postato, alex, può valere anche x una 70d?
Ammetto di non conoscere il modulo af della 70d ma a naso direi di no, in quanto quello della 5d3 è simile, anche se non allo stesso livello, di quello dell'ammiraglia 1dx, quindi parecchio complesso. Il tutorial che ho postato aiuta a sfruttare al meglio tutti i settaggi possibili di detto modulo in modalità AI SERVO a seconda delle situazioni che ci si presentano. Sulla 5d3 ci sono già sei preset che sono comunque settabili a loro volta. Malgrado ciò ritengo che una scorsa all'articolo sia utile a chiunque giusto per comprendere come lavorano questi moduli af, sapendolo si sarà in grado di fare scelte più consapevoli nelle impostazioni.:ciao:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Sulla 70d ho tutte le scelte con i cursori x le verie sensibilità, se preferire lo scatto o il fuoco ecc... Ho dato una scorsa all'articolo e in effetti è inerente solo fino a un certo punto. Cmq interessante.
Proverò a dare un occhio se trovo un articolo simile dedicato alla 70d
 
Alto