B&W Prata

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
[OT]
bisogna prenderci bene la mano con gli scatti di nascosto senza guardare nel mirino, macchina lungo il fianco, dito pronto allo scatto, direzionare verso la "scena" e zacc....ci ho provato molte volte ma sono uscite inquadrature inguardabili, i soggetti che mi interessavano tagliati oppure neanche in campo :rotfl::rotfl: un disastro.......ed ovviamente la scena interessante che si voleva cogliere e che avevo già in mente.....puff..... si è dissolta, i soggetti sono passati....:giggle:
fine [OT]
La strada è lo schermo reclinabile di alcune reflex che permettono le foto "antisgamo" :D

:rotfl:
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La foto è bella...anche s chiuderei un po' le ombre, e complimenti per la faccia di bronzo...con la fuji dovevi essere proprio vicino. Come ha detto SimonSaint qui sopra io di solito inclino in alto l'lcd della mia NEX per poter comodamente inquadrare con la fotocamera lungo il fianco...di solito la gente non si accorge di niente...ho sempre però paura del rumore dell'otturatore. @bobol io ho provato diverse volte col 28 mm manuale a diaframmi da 9 a 11...funziona molto bene, metti un tempo di scatto comodo e regoli gli ISO in base alla luminosità.
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
La foto è bella...anche s chiuderei un po' le ombre, e complimenti per la faccia di bronzo...con la fuji dovevi essere proprio vicino. Come ha detto SimonSaint qui sopra io di solito inclino in alto l'lcd della mia NEX per poter comodamente inquadrare con la fotocamera lungo il fianco...di solito la gente non si accorge di niente...ho sempre però paura del rumore dell'otturatore. @bobol io ho provato diverse volte col 28 mm manuale a diaframmi da 9 a 11...funziona molto bene, metti un tempo di scatto comodo e regoli gli ISO in base alla luminosità.
Per quello basta tossire al momento giusto :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
...sei un mito!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per quello basta tossire al momento giusto :rotfl::rotfl::rotfl:
La foto è bella...anche s chiuderei un po' le ombre, e complimenti per la faccia di bronzo...con la fuji dovevi essere proprio vicino. Come ha detto SimonSaint qui sopra io di solito inclino in alto l'lcd della mia NEX per poter comodamente inquadrare con la fotocamera lungo il fianco...di solito la gente non si accorge di niente...ho sempre però paura del rumore dell'otturatore. @bobol io ho provato diverse volte col 28 mm manuale a diaframmi da 9 a 11...funziona molto bene, metti un tempo di scatto comodo e regoli gli ISO in base alla luminosità.
Grazie mille ragazzi
 
Alto