Salve a tutto il Forum

XAnubis

Apprendista
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
2
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi sono intrufolato senza leggere l'appartenenza tecnologica di questo forum e chiedo perdono.
La fotografia mi appassiona dal lato tipografico visto che ho fatto l'impaginatore e grafico...
Facendo delle ricerche ho trovato un 3d interessante qui per gli acquisti che avete fatto e sono giunto alla conclusione dopo svariati tentativi che forse solo voi potete aiutarmi e chi sa... magari è un errore che porterà alla nascita di una nuova passione leggendo altri 3d contenuti in questo forum.
per ora mi limito a leggere educatamente e ad informarmi di volta in volta chiedendo consigli a voi... iniziando dal primo che mi ha indotto a registrarmi...
Tante parole per non passare per maleducato ma comunque grazie in anticipo e saluti a tutti :)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Benvenuto qui con noi, un impaginatore e grafico fra creare pagine deve inserire anche immagini che dicano qualcosa a chi leggerà quello che sarà stampato, qui impari a capire una immagine e saper tagliare e disporre l'immagine come meglio possibile.
ciao e posta pure domande e interventi.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
benvenuto sul forum
un saluto
Mangi
 
Alto