B&W TIME retrò

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
per non dimenticare.

Uno scatto realizzato parecchio tempo fa per le vie del centro storico di Pesaro.
Un'opera di un autore che ha incollato a terra, lungo la via del centro, dei documenti storici relativi alle leggi razziali.



Time retro'.jpg
 
Ultima modifica:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao Enrico, la foto mi piace, ottima la conversione, unica appunto è che senza la descrizione non avrei capito che si fosse trattato di una strada. :)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Ciao Enrico, la foto mi piace, ottima la conversione, unica appunto è che senza la descrizione non avrei capito che si fosse trattato di una strada. :)
ciao Diego, ho scritto apposta una descrizione sapendo che non avresti capito!!!! :bleh:

A parte gli scherzi grazie per passaggio e commento.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Diego, ho scritto apposta una descrizione sapendo che non avresti capito!!!! :bleh:
Per essere sicuro te l'ha descritta pure due volte :p

Piace anche a me, proprio così come la vedo :)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Per essere sicuro te l'ha descritta pure due volte :p

Piace anche a me, proprio così come la vedo :)
Roberto hai ragione...... ho fatto un copy/paste dal blog del mio sito e non mi sono accorto...
Grazie del passaggio, del commento e della correzione.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Era evidente fosse stato un errore, ma la battuta mi è venuta spontanea appena ho letto la tua risposta a pinku ;)
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Bella l'idea, peccato sia troppo poco contestualizzata, senza le spiegazioni iniziali si fatica a capire bene il significato.
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Bella l'idea, peccato sia troppo poco contestualizzata, senza le spiegazioni iniziali si fatica a capire bene il significato.
Grazie del passaggio e commento. La colpa e' mia che non l'ho postata ad una grandezza adeguata che avrebbe permesso di capire tutto bene leggendo parte della documentazione fotografata. Se al contrario ti riferisci al fatto che sono documenti sparsi per strada e si capisce poco ..... effettivamente ho stretto l'iquadratura. Al momento ero piu' interessato a quanto riportato sulla documentazione a scapito della location.
Se vuoi visionarla in una misura piu' consona ti allego link:

http://www.enriconocito.com/blog/index.php?id=e1g8ee06

Grazie ancora.
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Ciao @enrico nocito , la mia non voleva essere una critica negativa, ma semplicemente un esprimere un "peccato"....
la foto di per se è molto bella, ma forse un trittico avrebbe potuto rendere più giustizia anche al significato che tu ci hai visto e che invece diventa difficile per me capire dalla sola foto, senza le spiegazioni iniziali.
Per il resto rinnovo i miei complimenti per la qualità e la "varietà" dei tuoi scatti.... Tutti sopra la media.
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Ciao @enrico nocito , la mia non voleva essere una critica negativa, ma semplicemente un esprimere un "peccato"....
la foto di per se è molto bella, ma forse un trittico avrebbe potuto rendere più giustizia anche al significato che tu ci hai visto e che invece diventa difficile per me capire dalla sola foto, senza le spiegazioni iniziali.
Per il resto rinnovo i miei complimenti per la qualità e la "varietà" dei tuoi scatti.... Tutti sopra la media.
Grazie Antonio (@apa69) per la tua risposta..... infatti io non l'ho intesa come critica e anche se lo fosse stata sono su un forum, ho postato uno scatto e hai tutto il diritto di fare una critica. Preferisco una critica piuttosto che le solite frasi di rito BELLA, BELLINA, OTTIMA ect ect.... No problerm, non sei il primo che mi ha fatto notare questa cosa.....
:yes:
 
Alto