Marty

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Questa volta sono fuori dai mie standard, sopratutto come postproduzione, ho elaborato queste due soluzioni, una a colori ed una non proprio un bianco e nero, ma con viraggio stile pellicola. Diciamo che volevo sperimentare un po con photoshop, a voi critiche e commenti.

Per lo scatto: Canon 6D con il 70-200mm F4 @ 80mm f4
Soggetto: mia sorella

Marty
by Marco Florian, su Flickr

Marty
by Marco Florian, su Flickr
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
forse più la seconda aumenterei un pelino il contrasto peccato quel piccolo sprazzo di luce sul viso, sopratutto per il fatto che è solo in una piccola porzione..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche io preferisco sicuramente la seconda...a me non da fastidio più di tanto quella parte del viso più illuminata.
La prima la trovo troppo...."glitterata"
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
forse più la seconda aumenterei un pelino il contrasto peccato quel piccolo sprazzo di luce sul viso, sopratutto per il fatto che è solo in una piccola porzione..
Anche io preferisco sicuramente la seconda...a me non da fastidio più di tanto quella parte del viso più illuminata.
La prima la trovo troppo...."glitterata"
Grazie Ragazzi, effettivamente c'è quel colpo di luce, ma non me ne ero nemmeno accorto

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Grazie Ragazzi, effettivamente c'è quel colpo di luce, ma non me ne ero nemmeno accorto

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
si lo so capita che a me.. ci vuole tempo le gestire e accorgerci luci che non sono in nostro potere.. :D
 
Alto