Toglietemi Amazon dalle mani!

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao Paolo :)

Purtroppo non ho il potere di neutralizzare le scimmie, posso solo sperare che i tuoi acquisti abbiano un esito sensato e vengano impiegati in dure condizioni di vita vissuta!
Sarebbe l'unica giustificazione inattaccabile :rotfl:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Soprattutto in questo periodo dell'anno!

Oppure, in alternativa, bloccatemi la carta di credito (prima che ci pensi la banca)

Offertissime su diversi prodotti Manfrotto, ho appena preso uno zaino monospalla!
dovremmo fare gli incontri degli amazonisti anonimi... sebbene ieri mi sia limitata ad una sd extreme a 17€ ma lunedì c'è il cyber monday
:crying:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao, mi chiamo Andrea e sono anche io un acquirente compulsivo dalla rete...sono già due giorni che non acquisto niente on line, ma non so quanto posso resistere...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao mi chiamo Roberto anche io sono entrato nel club dei compulsivi sono 4 giorni che non faccio acquisti per il solo fatto che sono stato privato delle credenziali carta di credito......ma ho quasi risolto......... ho ritrovato la busta con i codici ^_^
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Io aggiungerei ebay..... miniera di lenti vintage!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Eh eh voi scherzate, ma io qua in giardino ho dovuto costruire una gabbia enorme per metterci
tutte le scimmie che mi fate venire.....:rotfl::rotfl:
un saluto
Mangi
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Ciao io mi chiamo Antonio, e ho smesso di seguire questo corso di disintossicazione da "AMAZON-EBAY-SUBITO", NON SERVE A NULLA !!!!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao io mi chiamo Antonio, e ho smesso di seguire questo corso di disintossicazione da "AMAZON-EBAY-SUBITO", NON SERVE A NULLA !!!!!!
Io sto tuttora in attesa di due spedizioni da ebay e di una da subito.....e sto già pensando al prossimo acquistooooooo:crying::crying::crying::crying:


....e poi dicono che l'economia non gira......tacci loro!!
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Io sto tuttora in attesa di due spedizioni da ebay e di una da subito.....e sto già pensando al prossimo acquistooooooo:crying::crying::crying::crying:


....e poi dicono che l'economia non gira......tacci loro!!
Stanotte ho sognato una scimmia che mi diceva di comprare:
- zoom 9-18
- polarizzatore circolare
- set 3 filtri neutri
Sembrava così vero..... alla fine quando mi sono svegliato, dopo aver fatto colazione, ho controllato la posta e ho trovato una e-mail da parte di amazon con la quale mi si ringraziava degli acquisti fatti......:angelic:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Stavo aspettando il 478D della sekonic che doveva essere qui lunedì ma, per problemi di corriere, non è mai arrivato! Un segno del destino? Un avviso di cambiare rotta?
No, solo stress in più.... ma il risultato alla fine sarà sempre quello: il 478D sarà tuo....è solo una questione di tempi....
 

Pcfactory

Esperto
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
64
Sesso
Maschio
A te me mi salva solo il fatto che il cane mi ha mangiato la carta di credito ricaricabile e quindi la devo rifare, ma questo non mi impedisce di mettere prodotti nella lista dei desideri ho ormai è enorme.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Alto