La mia prima "mostrina"..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Questo inverno ho fatto un corso di fotografia amichevole...mi spiego meglio...hanno chiesto ad un appassionato e bravo fotografo della zona di fare un corso d'introduzione alla fotografia..Lui non aveva mai fatto un corso e ha accettato,ma non voleva essere pagato.In tanti si sono presentati,ma ben presto la cifra si è ridotta a 8 persone(me compresa)
Le attrezzature erano più che altro delle compattine e anche qualche cellulare,ma è stata una bellissima esperienza,purtroppo è venuto l'infelice idea dell'organizzatore di fare una mostra collettiva...
Aiuto...non mi piace fare delle foto a commando,in più è stato deciso che ognuno facesse delle foto della zona dove abita cioè delle panoramiche ,proprio il mio punto debole...
Chiedo un vostro parere...sono già state ritoccate,ma non tutti mi convincono..
Ormai le foto sono state selezionate,ma qualcosa del ritocco si può modificare..
Lo scarico dalla penetta,perciò la qualità sarà quella :D..
Grazie!!!!
 

Allegati

Ultima modifica:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
quoto in toto Gioffry.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Beh....Harma, a parte la seconda, in cui il primo piano sfocato e invadente non mi piace, le altre mi piacciono davvero...non farei nessun tipo di intervento ulteriore ;).
Non so se è questa la sezione più giusta per postare il topic, ma visto che stai chiedendo il nostro aiuto, voglio che il post sia visto da più persone possibili, e ho paura che spostandolo in altra sezione, tipo "off topic" non riceveresti le risposte che cerchi, quindi, almeno per ora, lo lascio qui ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie amici...avete avuto lo stesso mio pensiero.
Ognuno deve presentare 4 foto..Quello con lo sfocato sul primo piano è piaciuto,ma nemmeno a me più di tanto..
La prima (l'unico che ho post-prodotto io)è rimasta fuori,ma mi sa che faccio fare un cambio.
@Andrea85 non sapevo proprio dove postarlo...grazie!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie amici...avete avuto lo stesso mio pensiero.
Ognuno deve presentare 4 foto..Quello con lo sfocato sul primo piano è piaciuto,ma nemmeno a me più di tanto..
La prima (l'unico che ho post-prodotto io)è rimasta fuori,ma mi sa che faccio fare un cambio.
@Andrea85 non sapevo proprio dove postarlo...grazie!!
La prima per me é la più interessante ;-)
 
Alto