still-life casalingo

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ogni tanto qualcuno fa domande di come fare fotografie a oggetti e piccole cose, ho pensato di dare il mio contributo con alcuni suggerimenti che nascono da un piccolo corso di fotografia che ho fatto a una classe di studenti di terza media e che mi ha portato a stilare questo "minimanuale" che sta dando i suoi frutti a una ventina di nuovi studenti che non hanno mai visto una fotocamera analogica, ovviamente il post è aperto a tutti con tutte le critiche e ampliamenti che accetto senza discutere. (provate a contraddirmi che vengo a casa vostra con un piccone...:cool:)
 

Allegati

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...scaricando.....grazie Luciano ;) ...avrei anche qualcosa da dire ma una vocina dentro continua a strillarmi..."fatte li a....zzzi tua" :giggle:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
...scaricando.....grazie Luciano ;) ...avrei anche qualcosa da dire ma una vocina dentro continua a strillarmi..."fatte li a....zzzi tua" :giggle:
Probabilmente il tuo smart non ha installato Adobe reader, ma a casa sul pc lo vedi, controllo sempre che il file sia visibile, molto compresso per evitare di caricare un sito ma c'è, poi, sei autorizzato a dire tutto quello che vuoi, il "permalosismo" ...purtroppo mi manca, quindi vai sicuro, e poi raggiungerti col piccone mi costa troppo.
:rant: :bash: :devil2:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Tutto ok il browser mi riportava una pagina bianca ma il file veniva regolarmente scaricato......nella cartella download me ne sono ritrovati 14 :rotfl:
Comunque quello che volevo dirti è.......che sei un grande :ciao:
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
è un bellissimo manualetto, grazie!
Lo userò sicuramente, dopo le vacanze un salto da ikea e da brico e inizierò a divertirmi :giggle:
 
Alto