Galassia

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non ho idea cosa sia,però mi piace!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Evito la foto di che cosa è per risparmiarti conati di schifo, ma ingrandendo a dismisura ho incontrato un mondo affascinante! :)
Ho capito!!!!E muffa.....:D..Hai usato una lente macro?Anch'io una volta avevo immortalato una muffa(non trovo più la foto)ma non ha avuto un gran successo,però questo micro mondo spesso è affascinante!
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Ho capito!!!!E muffa.....:D..Hai usato una lente macro?Anch'io una volta avevo immortalato una muffa(non trovo più la foto)ma non ha avuto un gran successo,però questo micro mondo spesso è affascinante!
Ho usato 3 anellini per macro e una lente di una fotocamera di sorveglianza...la prossima volta provo col foro stenopeico e vediamo. Il segreto per il gran successo è non far vedere cosa realmente è! :D
P.s., poi ti mando un MP stasera!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ho usato 3 anellini per macro e una lente di una fotocamera di sorveglianza...la prossima volta provo col foro stenopeico e vediamo. Il segreto per il gran successo è non far vedere cosa realmente è! :D
P.s., poi ti mando un MP stasera!
Parli della CCTV lens?L'ho comprato poco tempo fa ,ma non ho avuto ancora modo di usarlo...:D..
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per me è una palla di peli di gatto appena rigurgitata :nausea:
 
Alto